Ci sono decine e decine di post/pareri/recensioni sul funzionamento di questo gruppo e del fratello maggiore DA 9070 (identico come funzionamento).
Usa il tasto cerca e sfoglia un po' di pagine di questa e della discussione precedente e trovi tutto
Grazie...

Leggo, leggo... Ci sono parecchi miei post qui già dal 2011, ma recensioni vere e proprie non ne vedo...
