Bello, molto bello. Anchio ho fatto così e devo dire che il risultato a fronte del prezzo è incredibile rispetto a certi prezzi che si vedono in giro sul nuovo. ComplimentiCiao a tutti. Mi inserisco in questa discussione , visto che ho da poco sono diventato possessore di un telaio Flyxii fr 321.
La ditta è molto seria e la venditrice con cui ho trattato è stata davvero molto gentile. Che dire... prezzi davvero vantaggiosi a fronte di un'ottima qualità del prodotto ( per quello che vale il mio parere ). La spedizione è stata velocissima (in SEI giorni il telaio era già alla dogana italiana).
Credo poi di essere stato fortunato perchè l'hanno trattenuto solo quindici giorni e poi mi è arrivato a casa.Inoltre nonostante avessi azzardato l'ordinazione del telaio in finitura Matt ( RAW non era disponibile ) , sono scampato al famigerato Antidumping. Meglio di così.....
Una volta arrivato l'ho fatto montare da un amico con componenti acquistati in parte nuovi e usati in buono stato e ho applicato delle scritte prese da Decalfont. Sono riuscito a farmi la bici in carbonio con un budget limitato. Parliamo comunque di un telaio che in taglia 54 pesa meno di un chilo e con forcella e serie sterzo montata viaggia sui 1400-1450 grammi.
Sono senz'altro soddisfatto . Vi posto un paio di foto del risultato.

:rosik: