Concordo..
Sono anche curioso di vedere se cervelo farà la bici tono su tono... Come trek l'anno scorso..
quale/i squadra/e di preciso?Ho visto che sono iniziati i training camp in bici (Canarie)
L'Astana è a Montecatini mentre la Lampre si trova oggi o domani ma non ho capito dove.
La Movistar si è già ritrovata per prova materiali e foto ufficiali.
Parlando di materiali, sia Tinkoff che Omega sono passati a Shimano + FSA.
Le divise Tinkoff Saxo utilizzate nel training camp,molto belle.Spero siano quelle definitive per il 2015.
Le divise Tinkoff Saxo utilizzate nel training camp,molto belle.Spero siano quelle definitive per il 2015.
No, non sarà quella definitiva.
Questa è una limited edition che la squadra utilizzerà durante gli allenamenti.
Le divise Tinkoff Saxo utilizzate nel training camp,molto belle.Spero siano quelle definitive per il 2015.
Le divise Tinkoff Saxo utilizzate nel training camp,molto belle.Spero siano quelle definitive per il 2015.
No, non sarà quella definitiva.
Questa è una limited edition che la squadra utilizzerà durante gli allenamenti.
Peccato!
belle, però onestamente quelle del 2014 mi piacciono di più
Ma dai, abbinare il giallo fluo al giallo polenta![]()