Prof stagione 2015

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.023
19.436
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

BolA25

Novellino
27 Agosto 2014
38
6
Padova
Visita sito
Bici
Sarto
La Neri può correre qualsiasi gara, non è stata sospesa dall'UCI, ma dal MPCC che non un organo ufficiale, ma una libera associazione di squadre.

Per chi chiedeva di Colbrelli, ha deciso di rispettare l'ultimo anno di contratto con la Bardiani e tra un anno cambierà squadra.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
l'uci non da' la licenza all'astana ed adesso come la mettiamo? :(

avvolte succede quando succedono questi casi(casi di doping)! cmq non è ancora definitiva la decisione! cmq se non dovesse avere la licenza world tour, nei guai non ci andrebbe l'astana ma le attuali squadre professional visto che con aru e nibali hanno l'inivito assicurato per giro e tour, senza parlare di sanremo, amstel, freccia e liegi! il programma degli astana varierebbe di poco o nulla, quelle delle squadre professional di molto!
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.185
Udine
Visita sito
avvolte succede quando succedono questi casi(casi di doping)! cmq non è ancora definitiva la decisione! cmq se non dovesse avere la licenza world tour, nei guai non ci andrebbe l'astana ma le attuali squadre professional visto che con aru e nibali hanno l'inivito assicurato per giro e tour, senza parlare di sanremo, amstel, freccia e liegi! il programma degli astana varierebbe di poco o nulla, quelle delle squadre professional di molto!

Avrebbero l'invito assicurato alle gare WT italiane, per quelle francesi e belghe io non sarei tanto sicuro. Vinoukurov non è molto "stimato" dall'ASO e per loro sarebbe una ghiotta occasione per toglierselo dai piedi: e come dargli torto! Se Boon dovesse rimanere forse è più sicuro l'invito alle classiche fiamminghe, per le ardenne la vedo dura per l'astana

Comunque anche la Europecar è in sospeso per il WT, gli mancano ancora parte delle garanzie finanziare e pare siano in serie difficoltà per trovare in pochi giorni il 5% di budget che gli manca
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Avrebbero l'invito assicurato alle gare WT italiane, per quelle francesi e belghe io non sarei tanto sicuro. Vinoukurov non è molto "stimato" dall'ASO e per loro sarebbe una ghiotta occasione per toglierselo dai piedi: e come dargli torto! Se Boon dovesse rimanere forse è più sicuro l'invito alle classiche fiamminghe, per le ardenne la vedo dura per l'astana

Comunque anche la Europecar è in sospeso per il WT, gli mancano ancora parte delle garanzie finanziare e pare siano in serie difficoltà per trovare in pochi giorni il 5% di budget che gli manca

e secondo te l'aso si priva di nibali alla liegi o peggio ancora si libera del campione in carica del tour, quando al tour è già stato annunciato il duello nibali-froome-quintana-contador? mah, io vedo più facile che kittel vinca sul mortirolo che l'aso che si privi di nibali!
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.185
Udine
Visita sito
e secondo te l'aso si priva di nibali alla liegi o peggio ancora si libera del campione in carica del tour, quando al tour è già stato annunciato il duello nibali-froome-quintana-contador? mah, io vedo più facile che kittel vinca sul mortirolo che l'aso che si privi di nibali!

Beh in passato il tour se ha potuto evitare di invitare gli italiani lo ha sempre fatto (e già non molti anni fa ha lasciato a casa l'Astana e Contador campione in carica). E gli articoli di stampa su nibali quando ha vinto lo scorso anno alludevano pesantemente al doping. Tu dici che l'Astana la inviterebbero sicuramente? Io non sono tanto certo, anzi tutt'altro. Sono curioso anch'io di vedere come va a finire questa storia
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Beh in passato il tour se ha potuto evitare di invitare gli italiani lo ha sempre fatto (e già non molti anni fa ha lasciato a casa l'Astana e Contador campione in carica). E gli articoli di stampa su nibali quando ha vinto lo scorso anno alludevano pesantemente al doping. Tu dici che l'Astana la inviterebbero sicuramente? Io non sono tanto certo, anzi tutt'altro. Sono curioso anch'io di vedere come va a finire questa storia

andrà a finire che l'astana sarà ammessa nel WT! cmq se non dovesse succedere, nibali sarà cmq al via del tour nel prossimo luglio!
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.185
Udine
Visita sito
andrà a finire che l'astana sarà ammessa nel WT! cmq se non dovesse succedere, nibali sarà cmq al via del tour nel prossimo luglio!

Capisco che, come a me, dispiacerebbe non vedere Nibali al Tour, ma lo scorso anno la Katusha venne esclusa dal WT per molto meno rientrando solo grazie al ricorso al TAS. In caso di retrocessione a professional io invece sono convinto che l'astana al tour non verrebbe invitata (a ragione a parer mio - Iglinsky ha contribuito da dopato alla vittoria di Nibali). Poi se in caso di esclusione dal WT Nibali si libera dal contratto per trovare un'altra squadra (guadagnando però qualche milione di meno, sicuramente), può darsi. Ma l'avvicinamento non sarebbe per lui dei migliori, significa impostare la stagione quasi alla cieca, con una programmazione improvvisata. Cosa deleteria se si vuole arrivare al Tour in perfetta forma.
 
Ultima modifica: