Mi sa che Scinto dall'anno prossimo andra' ad allenare i cavalli per il palio di Siena...troppe ombre e poche luci nella sua squadra...[url]http://www.bdc-mag.com/mpcc-neri-sottoli-sospesa-1-anno/[/URL]
Bella mazzata per Scinto!!!
Che poi, leggendo sulla Gazza, pare che corrano lo stesso qualche gara; ma allora a cosa serve sospenderli?

lo nibali-froome-quintana-contador? mah, io vedo più facile che kittel vinca sul mortirolo che l'aso che si privi di nibali!