FIFINO
Novellino
- 2 Febbraio 2010
- 69
- 2
- Bici
- De Rosa Neo Primato - Campagnolo Chorus 11v - ruote assemblate 32 raggi
il reggisella in titanio seppur molto bello e leggero, lo trovo un po' stonato cromaticamente parlando, con un telaio blu notte (molto notte...
), per questo vorrei mettere un reggisella nero e, appunto, il trittico Fizik mi sembra bellissimo....forse il più bello sul mercato, sobrio ed elegante, ma stiamo parlando di circa 230 per reggisella-attacco-curva...ma aspetterò...
.
Quanto al Chorus 11v, bè..che devo dire..da ex shimanista, posso soltanto dire che Campagnolo è superiore in tutto a Shimano. Il gruppo cambia con una velocità e precisione disarmanti in ogni condizione, mi trovo meglio con le leve pollice/indice, ma sono contentissimo soprattutto di averlo comprato prima che uscisse sul mercato il modello nuovo, con cui Campagnolo secondo me ha fatto un passo "falso", cercando di imitare la guarnitura Shimano.
ah dimenticavo...in 7000 Km da Marzo 2014 l'ho regolato solo una volta, ma solo perché sono un po' fissato io...altrimenti poteva tranquillamente stare così.
Quanto al Chorus 11v, bè..che devo dire..da ex shimanista, posso soltanto dire che Campagnolo è superiore in tutto a Shimano. Il gruppo cambia con una velocità e precisione disarmanti in ogni condizione, mi trovo meglio con le leve pollice/indice, ma sono contentissimo soprattutto di averlo comprato prima che uscisse sul mercato il modello nuovo, con cui Campagnolo secondo me ha fatto un passo "falso", cercando di imitare la guarnitura Shimano.
ah dimenticavo...in 7000 Km da Marzo 2014 l'ho regolato solo una volta, ma solo perché sono un po' fissato io...altrimenti poteva tranquillamente stare così.
(ma se si vuol viaggiare su una formula 1 coi pedali è da tenere in conto)
(apparte i vari artigiani con botteghe piccole/piccolissime ovviamente)