Randonnee del Solstizio d' Inverno 2014 - 20.12.2014!

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
non importa correre....
ma percorrere...

(citazione non mia)

o-o

Giusto! COn me sfondi una porta aperta!
Però, dato che in questo periodo dell' anno non tutti stanno pedalando tanto, giusto un reminder.
E poi la testa perché forse é più importante avere l' impostazione mentale adeguata.
ll resto é una meravigliosa esperienza da vivere in compagnia.o-o

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
non importa correre.... ma percorrere...
(citazione non mia)
vado OT ma, dato che fai questa citazione, ti chiedo info che forse hai sulla rando del 13 giugno del calendario ciclo-fachiro, la "PERCORRERE E NON PER CORRERE - GIRO DEI 20 LAGHI". viene data per 450 km e 5800
d+ ed il luogo di partenza riporta "formula parto da casa". ne sai qualcosa, fausto?

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
vado OT ma, dato che fai questa citazione, ti chiedo info che forse hai sulla rando del 13 giugno del calendario ciclo-fachiro, la "PERCORRERE E NON PER CORRERE - GIRO DEI 20 LAGHI". viene data per 450 km e 5800
d+ ed il luogo di partenza riporta "formula parto da casa". ne sai qualcosa, fausto?

Yes,
il concetto parto da casa è che tu ti puoi inserire in qualsiasi punto del percorso e poi fare il tuo viaggio!
I controlli sono se non ricordo male in esercizi pubblici ...
L'anno scorso io non partecipai, ma ricordo che era un 300 km.;nonzo%
Generalmente il dislivello non lo guardo mai... prima di Partire, senno prenderei coscienza e me ne starei a Casa!:mrgreen:
(Cercès docet)

Ultima modifica:

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
Io ci sarò ho già fatto l'iscrizione.
Sarà la mia prima Rando e la mia prima notturna; spero di trovare dei compagni di viaggio.

Teniamoci aggiornati sulle condizioni meteo.

L' anno scorso siamo andati quasi tutti in gruppetti. Abbiamo parlottato quasi tutto il viaggio. Infatti nessuna crisi di sonno! Certo, eravamo in tanti, ma è facile trovare qualcuno che va con il tuo ritmo.

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
Bici
esistono dei punti di ristoro più o meno ufficiali?

Alla partenza si è in un bar: quindi puoi far scorta di cibarie e bevurie...o-o
Il primo controllo é in un Mc Donalds. A meno di non arrivare a tempo massimo si dovrebbe tutti trovarlo aperto. L' anno scorso era comunque aperto.
Poi si fa grigia.
L' ennesimo controllo é presso un distributore: quindi al massimo puoi avere unlitro di diesel...:mrgreen:
In buona sostanza sarà difficile trovare locali aperti dopo una certa ora.
Quindi ad occhio considera che dalla mezzanotte in poi come minimo meglio contare su piena autonomiao-o

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Alla partenza si è in un bar: quindi puoi far scorta di cibarie e bevurie...o-o
Il primo controllo é in un Mc Donalds. A meno di non arrivare a tempo massimo si dovrebbe tutti trovarlo aperto. L' anno scorso era comunque aperto.
Poi si fa grigia.
L' ennesimo controllo é presso un distributore: quindi al massimo puoi avere unlitro di diesel...:mrgreen:
In buona sostanza sarà difficile trovare locali aperti dopo una certa ora.
Quindi ad occhio considera che dalla mezzanotte in poi come minimo meglio contare su piena autonomiao-o

Grazie dell'informazione, provvederò ... basta saperlo o-o

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
Bici

Grazie dell'informazione, provvederò ... basta saperlo o-o

Mi autoquoto solo per precisare che tutta la rando é all' insegna dell' autonomia assoluta. Parlando di rifornimenti per mangiare e bere stessa cosa ma vale quanto scritto sopra per quanto senza garanzia!o-o

Rada

Pignone
27 Novembre 2012
106
5
Verona
Visita sito
Bici
Coppi Divino
Io non riesco ad essere presente alla partenza causa lavoro, però se riesco vengo su a Riva in macchina verso le 21:30-22:00 e mi aggrego sempre se mi volete :-)

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
Bici
Io non riesco ad essere presente alla partenza causa lavoro, però se riesco vengo su a Riva in macchina verso le 21:30-22:00 e mi aggrego sempre se mi volete :-)

Considera che si parte dalle 20.30 alle 21.30 (alla francese) e che per prima cosa si compie un anello di 50 km totali verso SAnta Massenza. Quindi tutti passeranno ca. 1,5-2 h dopo la partenza nuovamente da Arco, al controllo (bar) per poi intraprendere il giro del Lago.o-o

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
Bici
spero di farcella ad essere presente in tanto mi alleno questanno la novità se partecipò saro con una bianchi storica per chi vorrà sarò il suo carro scopa

Ciao! Abbiamo pedalato assieme al Vallone Bellunese e a Trieste! In molti credo faranno il giro con molta calma, per godersi al meglio i riflessi della luna (si spera) nelle acque del Lago!