un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Per prima cosa complimenti !!! Poi hai un cavallo molto alto sei sicuro che su una 54 ci saresti stato??? Comunque la 56 è piccolina rispetto ad altri modelli!

Si tieni conto che sulla mia attuale Look sono su una M che una 54....e pedalo a 79,4! Misure giuste sarebbero di un telaio ideale 56vert e 54orizz!

Si in effetti il mio meccanico aveva tutte 54 è una 52, ho provato a salire sulle 54 ed in effetti me la vedevo un pelo corta a prima occhiata!

Comunque grazie! Appena arriva vi farò sapere!
L'unico cruccio e il peso.....qualcuno conferma, altri smentiscono, mah! Vedremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
No no è 79,4 ormai le mie misure le conosco a memoria [emoji1][emoji106][emoji106] e che son un pó sproporzionato busto/gambe....ho le famose gambe lunghe [emoji1][emoji1]

Cmq i reggisella bontrager, li fanno in due misure una standard e l'altra più lunga, proprio per questi casi tipo il tuo, ora non ricordo in cm, anche io ho dovuto montare quello più lungo

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Si, mi pare che per ogni portapattini, ce n'è una sagomata, (per la regolazione orbitale), più una normale.
Riesci a trovarle ? [emoji4] [emoji4] [emoji4]
[MENTION=17525]bicimix[/MENTION] non so se mi sono spiegato male, onde evitare fraintendimenti, le rondelle che mi servono, sono tipo queste, ma per bontrager :
3944a68ebac4c3c0fab811a03642f888.jpg

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Si tieni conto che sulla mia attuale Look sono su una M che una 54....e pedalo a 79,4! Misure giuste sarebbero di un telaio ideale 56vert e 54orizz!

Si in effetti il mio meccanico aveva tutte 54 è una 52, ho provato a salire sulle 54 ed in effetti me la vedevo un pelo corta a prima occhiata!

Comunque grazie! Appena arriva vi farò sapere!
L'unico cruccio e il peso.....qualcuno conferma, altri smentiscono, mah! Vedremo

Considera che l'emonda è piccina sopratutto come stendover oltre ad essere sloping , quindi per il tuo cavallo era inevitabile salire di un tg!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.