No, le 2 rondelle del portapattini, che servono da spessori.
No, le 2 rondelle del portapattini, che servono da spessori.
Si, mi pare che per ogni portapattini, ce n'è una sagomata, (per la regolazione orbitale), più una normale.
Mi associo ai complimenti, benvenuto!
In effetti 79,4 è un sacco, io pedalo a 79,5, sono 1,87 e la mia misura è la 58H1, almeno per il Madone.

Si, mi pare che per ogni portapattini, ce n'è una sagomata, (per la regolazione orbitale), più una normale.
Riesci a trovarle ? [emoji4] [emoji4] [emoji4]
Per prima cosa complimenti !!! Poi hai un cavallo molto alto sei sicuro che su una 54 ci saresti stato??? Comunque la 56 è piccolina rispetto ad altri modelli!
Ok grazie 1000Posso vedere dal mio sivende !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse è 74,9 ...
Cmq i reggisella bontrager, li fanno in due misure una standard e l'altra più lunga, proprio per questi casi tipo il tuo, ora non ricordo in cm, anche io ho dovuto montare quello più lungoNo no è 79,4 ormai le mie misure le conosco a memoria [emoji1][emoji106][emoji106] e che son un pó sproporzionato busto/gambe....ho le famose gambe lunghe [emoji1][emoji1]
[MENTION=17525]bicimix[/MENTION] non so se mi sono spiegato male, onde evitare fraintendimenti, le rondelle che mi servono, sono tipo queste, ma per bontrager :Si, mi pare che per ogni portapattini, ce n'è una sagomata, (per la regolazione orbitale), più una normale.
Riesci a trovarle ? [emoji4] [emoji4] [emoji4]
Si tieni conto che sulla mia attuale Look sono su una M che una 54....e pedalo a 79,4! Misure giuste sarebbero di un telaio ideale 56vert e 54orizz!
Si in effetti il mio meccanico aveva tutte 54 è una 52, ho provato a salire sulle 54 ed in effetti me la vedevo un pelo corta a prima occhiata!
Comunque grazie! Appena arriva vi farò sapere!
L'unico cruccio e il peso.....qualcuno conferma, altri smentiscono, mah! Vedremo
[MENTION=17525]bicimix[/MENTION] non so se mi sono spiegato male, onde evitare fraintendimenti, le rondelle che mi servono, sono tipo queste, ma per bontrager :
![]()
Considera che l'emonda è piccina sopratutto come stendover oltre ad essere sloping , quindi per il tuo cavallo era inevitabile salire di un tg!
....insomma poi dovevo trovar una compagna alla sorella a ruote grasse!!![]()
Perché in fondo in fondo, mezzo Trekkista lo ero già [emoji1][emoji1][emoji12]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Considerato che trek mi garba molto nel frattempo mi sono fatto questa nella attesa ....di una sorella spero vi piaccia
Eh ... maledetta gestione allegati ....[emoji4]Considerato che trek mi garba molto nel frattempo mi sono fatto questa nella attesa ....di una sorella spero vi piaccia