un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% fragols che ci prendiamo una domane koppenberg travestita da èmonda SLR oppure una èmonda SLR travestita da domane koppenberg? Quest'è il dilemma! :cassius: :cassius: :cassius:
Mhh ... a questo punto, il telaio Koppenberg ha perso la propria personalità, passare da un tubo sterzo di 10,5 a 14,00 sulla taglia 56, non è poco.
Quindi per la bici koppenberg, rispetto a msdone 7s ed èmonda srl, direi:
Pro - iso speed, forcella i.s. e p.t.c ;
Contro - oclv 600 e peso.
Conclusione ... il gioco non vale la candela.

Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.057
2.536
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mhh ... a questo punto, il telaio Koppenberg ha perso la propria personalità, passare da un tubo sterzo di 10,5 a 14,00 sulla taglia 56, non è poco.
Quindi per la bici koppenberg direi:
Pro - iso speed, forcella i.s. e p.t.c ;
Contro - oclv 600 e peso.
Conclusione ... il gioco non vale la candela.
Quindi......
Sono triste

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.057
2.536
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Non devi ... hai madone 7s [emoji6]
Stasera è caduto un mito, un credo! Son fiero di esser condannato alla madone, che bdc, che classe, inimitabile, merita tutta la mia stima, son ultrafelice! :rosik::rosik: :rosik: :rosik:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
o-o o-o fragols ora mi metto l'anima in pace, aspettiamo il tour 2015 madone 7 new e sram Wi-fi, bel l'accoppiata da 10 e lode. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Nel frattempo goditi questa "pantera" nera montata dura ace 9000 e madfiber/oxigeno ... sei al top, anche un pro ti invidierebbe ... te ne rendi conto, si ?!?!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.057
2.536
Visita sito
Bici
Nel frattempo goditi questa "pantera" nera montata dura ace 9000 e madfiber/oxigeno ... sei al top, anche un pro ti invidierebbe ... te ne rendi conto, si ?!?!
Magari fragols, forse non me ne rendo conto con tutte le cose che mi succedono, non so per me la bdc si vive respirando aria buona e bei panorami, poi si gode a star con buoni e grandi amici come te capitano che hai un cuore generosissimo!! Grande amico mio fragols

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Giovedì vi avevo detto che la mia è moda arrivava a gennaio il giorno 9 con tanto di mail di conferma stamattina mi chiamai negozio e mi dice Raffa la tua e mondana e partita ieri dal Olanda mercoledì e in negozio eeeeeeee:mrgreen::mrgreen: Ma Sopratutto ;nonzo%;nonzo% Saluti Raffaele

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Giovedì vi avevo detto che la mia è moda arrivava a gennaio il giorno 9 con tanto di mail di conferma stamattina mi chiamai negozio e mi dice Raffa la tua e mondana e partita ieri dal Olanda mercoledì e in negozio eeeeeeee:mrgreen::mrgreen: Ma Sopratutto ;nonzo%;nonzo% Saluti Raffaele

La trek è la n.1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS

Ciao Raffa, qualche domanda, visto che sono interessato anch'io, in quanto anche l'arrivo previsto della mia Emonda SLR è per il 9 gennaio, ed al momento non sembra che siano in anticipo:cry:cry:
1. Quando hai effettuato l'ordine?;
2. Che modello hai ordinato, specificando il colore (projectone?)
Grazie
Fabrizio

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Ciao Raffa, qualche domanda, visto che sono interessato anch'io, in quanto anche l'arrivo previsto della mia Emonda SLR è per il 9 gennaio, ed al momento non sembra che siano in anticipo:cry:cry:
1. Quando hai effettuato l'ordine?;
2. Che modello hai ordinato, specificando il colore (projectone?)
Grazie
Fabrizio
Ordinata 20 ottobre , modello SLR9 eletronica colore nero opaco con la R rossa ciao Raffa

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
Ordinata 20 ottobre , modello SLR9 eletronica colore nero opaco con la R rossa ciao Raffa
Allora dovrò aspettare visto che il mio ordine è partito con circa venti giorni di ritardo rispetto al tuo. Stesso colore il mio, ma dovrò aspettare.... peccato.
Grazie per l'informazione
ciao

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.825
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ragazzi scusate una domanda di vitale importanza :D, il rivenditore Trek di zona mi dice che per montare il campagnolo Super Record Eps sul telaio Emonda (come per il Madone ) ci vogliono degli adattatori (forse per la batteria ) ed essendo un campagnolista da sempre volevo equipaggiare la mia futura Emonda con il SR EPS.
Sapete niente? e vero o solo un modo di convincermi a montare lo Shimano Di2?

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ragazzi scusate una domanda di vitale importanza :D, il rivenditore Trek di zona mi dice che per montare il campagnolo Super Record Eps sul telaio Emonda (come per il Madone ) ci vogliono degli adattatori (forse per la batteria ) ed essendo un campagnolista da sempre volevo equipaggiare la mia futura Emonda con il SR EPS.

Sapete niente? e vero o solo un modo di convincermi a montare lo Shimano Di2?

Che io sappia servono gli adattatori (cuscinetti) appositi per il movimento centrale , ma nulla di problematico !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.