Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Qualcuno di voi ha già usato un ricarica batterie portatile con il 1000? Io faccio(anche)randonnèe e non potrei usarlo per l'intero percorso con la sua autonomia.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Mi accodo alla domanda di cui sopra.

Qualcuno lo ha provato attaccato ad una dinamo SON?

Qualcuno ha misurato il consumo utilizzandolo senza batterie o a ricarica completa?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Tieni presente che visto la posizione un po infelice dell'ingresso del cavo sarebbe opportuno montarlo in orizzontale.

Ho avuto fino a quest'anno il 705,non ho avuto grosse difficoltà con l'attacco,che anche sul 705 va inserito in verticale,anche se sul 705 e in alto e sul 1000 in basso. Ma se monto il 1000 con il supporto "a sbalzo" dovrei avere la zona d'inserimento USB libera,giusto?

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ho avuto fino a quest'anno il 705,non ho avuto grosse difficoltà con l'attacco,che anche sul 705 va inserito in verticale,anche se sul 705 e in alto e sul 1000 in basso. Ma se monto il 1000 con il supporto "a sbalzo" dovrei avere la zona d'inserimento USB libera,giusto?

Con la staffa K-Edge XL mi pare che la porta sia accessibile, inoltre se metti il 1000 ruotato di 90° (schermo in orizzontale) è accessibile con qualsiasi attacco, anche quello con gli elastici.

Palmlu

Pignone
14 Luglio 2014
127
2
Visita sito
Bici
Caad 10 105 e Bad Boy Cannondale
Domanda, ma i Led sui sensori di velocità e cadenza dove sono? A me il Garmin 1000 li riconosce e sembrano funzionare bene ma, contrariamente a quanto indicato sul manuale, dopo due giri di pedale non si accende nulla.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Per versione intendi il normale aggiornamento? L'impostazione e una cosa tipo le normali impostazioni o una cosa complicata?

La 2.57 è una versione beta del firmware per il 1000, quindi ancora non rilasciata ufficialmente, la prossima ufficiale sarà la 2.60.
Comunque se vuoi installarla basta scrivere su Google firmware garmin 1000 2.57 beta e trovi la pagina per scaricarla con le istruzioni.

Dopo vai in: Impostazioni > schermo > orientamento > orizzontale

massybike

Pignone
10 Febbraio 2007
136
2
Cunardo VA
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC DI2 SLT
Grazie,poi provo...sembra un pochino elaborata come cosa e non ho ben capito la questione dei leader da selezionare.Quanti segmenti si possono importare al massimo!?

Ma no non è cosi complicato, da un segmento puoi selezionare il miglior tempo in assoluto (KOM) o il tuo miglior tempo o quello di chi ti pare, scarichi il fit generato e lo trasferisci al dispositivo nella cartella Garmin/ Segments, io ne ho importati circa 30 e funziona tutto alla grande.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.