Sono davanti al negozio di Virginia. 6,5 gradi. Tra poco si parte.BRRR.[emoji300]
Gabriele C.
Gabriele C.
Buon giro!Sono davanti al negozio di Virginia. 6,5 gradi. Tra poco si parte.BRRR.[emoji300]
Gabriele C.
Non poteva che essere diverso... Daltronde zoppolino fu già teatro di gloriose battaglie[emoji50]. Complimenti. Io oggi niente bici... [emoji20]Oggi uscita di gruppo con la polisportiva Spilambertese. ...direzione Savigno. ...durante il percorso abbiamo incontrato il gruppo di Sportissimo ed è iniziata la bagarre su per Zappolino. ...cmq alla fine 86 km di saliscendi media 32, 5 km/h
Oggi credo di aver esagerato, soprattutto per il periodo, 132.4km 24.4km/h. Castelnuovo-sassuolo-prignano-polinago-palagano-montefiorino-cadtelnuovo. Ora bisogna che mi do una calmata, almeno fino a metà gennaio, quando iniziero' la preparazione per un po di granfondo.

Rifatta ieri la Fagiana (Via Fazzano)....
beh che dire.....ha il suo perchè....:asd2::asd2:
Oggi uscita di gruppo con la polisportiva Spilambertese. ...direzione Savigno. ...durante il percorso abbiamo incontrato il gruppo di Sportissimo ed è iniziata la bagarre su per Zappolino. ...cmq alla fine 86 km di saliscendi media 32, 5 km/h
E io che mi davo del matto perchè ne avevo fatti 117....
Non vi dico i miei o mi fate rinchiudere.....[emoji12]
Tu non fai testo! :rosik:
Io. Mi trovi come Gabriele. Calanca.Ahhahha c'è chi è peggio.....
A proposito qualcuno di voi è su strava ?
Bella Serpi....devo dire che qst anno la cosa che effettivamente ho aumentato notevolmente sono le medie delle uscite. ...molto soddisfatto da qst punto di vista. ..

(come invece ho fatto io ed ho un barilotto vicino all'ombelico
" siano direttamente proporzionali!
- dove c'era un pò di sole e... molto traffico a due ruote........chiuso da un paio di mesiBuongiorno, qualcuno conosce il negozio Tree Team Bike di Massimo Sargenti a Maranello? Sapete darmi qualche recensione?
Mi sembra che sia chiuso... Pero' sulla pagina facebook ce un immagine con scritto prossima apertura.Buongiorno, qualcuno conosce il negozio Tree Team Bike di Massimo Sargenti a Maranello? Sapete darmi qualche recensione?