comunque qua' si stava parlando di esperienze negative con assos, non di quale marca e meglio di assos
uguali ai fondelli assos non puoi averne trovati
io sono come San Tommaso, dimmi chi vende lo stesso fondello della assos ,
non simili o anche meglio, lo stesso della assos
e se io ti dico che ho provato rapha e x bionic a mio avviso non si avvicinano neanche ad assos?
comunque qua' si stava parlando di esperienze negative con assos, non di quale marca e meglio di assos

uguali ai fondelli assos non puoi averne trovati
allora basta comparazioni, hai avuto esperienze negative con assos? materiali che si scolorivano, scuciture , o altri problemi di natura costruttiva? io no e se hai letto quello che ho comprato da assos posso essere un buon tester, se tu hai avuto problemi di questa natura dillo, gli altri problemi di adattamento non contano
Se hai letto i post precedenti puoi notare che anche io ho comprato molti capi Assos. Questo perché credevo di comprare capi di qualità. Ho inoltre fatto notare(proprio perché credo di essere obiettivo) che ad esempio nelle maglie i colori dopo molti lavaggi siano ancora brillanti.
Credo però che tre salopette scolorite e l'indifferenza del produttore/rivenditore nel risolvere la questione siano inaccettabili. Io non ho mai detto che i capi Assos siano tutti scadenti, ma nel mio caso sui pantaloncini non posso trarre altra conclusione. Lo ripeto per l'ultima volta poi ognuno tragga le sue conclusioni:io non contesto la qualità Assos, ne contesto l'atteggiamento menefreghista nei confronti di chi manifesta loro un chiaro ed evidente difetto di fabbricazione /lavorazione.
Io ho comprato una salopette invernale on-line dal loro sito e ho seguito la tabella delle misure che mi indicava una M fino a 179 cm. Benissimo, dopo 50 Km sottosella abraso, protesta mia, risposta: "Pantalone troppo stretto". Peccato che sia alto 176 cm e pesi 62 Kg, ed ho delle coscette da pollo, non da Greipel.Se hai letto i post precedenti puoi notare che anche io ho comprato molti capi Assos. Questo perché credevo di comprare capi di qualità. Ho inoltre fatto notare(proprio perché credo di essere obiettivo) che ad esempio nelle maglie i colori dopo molti lavaggi siano ancora brillanti.
Credo però che tre salopette scolorite e l'indifferenza del produttore/rivenditore nel risolvere la questione siano inaccettabili. Io non ho mai detto che i capi Assos siano tutti scadenti, ma nel mio caso sui pantaloncini non posso trarre altra conclusione. Lo ripeto per l'ultima volta poi ognuno tragga le sue conclusioni:io non contesto la qualità Assos, ne contesto l'atteggiamento menefreghista nei confronti di chi manifesta loro un chiaro ed evidente difetto di fabbricazione /lavorazione.
(premetto ho avuto/ho assos :eek:)
incredibile ma si trova, io ne ho trovati e credimi il costa in produzione variava
dai 5 ai 10 €..
una salopette non è fatta di solo fondello...ci sono tessuti cuciture ed altro..
poi ce la sella e il suo posizionamento..![]()
Anche meglio.....
Meglio pure dei dr pad....etc..
poi uno e libero di scegliere...cosa..mettere
Aloha...![]()
Fidati che ci sono..
mi pare di leggere dei post che parlano di scie chimiche o roba tipo "mio cuggino ..."

era meglio che non entravo in questa discussione :eek:
compra quello che ti pare e sarai sempre contento
non devo convincere nessuno
![]()
guarda, stai parlando proprio a quello sbagliato.
Non ho mai comprato Assos a parte un paio di calze fugu invernali di cui sono estremamente scontento.
Per cui non ho proprio voce in capitolo, non posso dire nulla, ne pro ne contro il brand ne pro ne contro l'assistenza, leggo in modo assolutamente neutrale cercando di farmi una idea e leggendo e pesando i pareri di utenti che rispetto per la loro competenza precedentemente espressa, vedi lo sceicco, e di altri che non conosco e cerco di valutare da quanto e come scrivono.
Ma affermazioni tipo "Fidati che ci sono.." per me sono ridicole. O sostieni le tue idee scrivendo "i prodotti xyk costano meno e sono migliori perché li ho provati ecc ecc" o stai in silenzio. fare affermazioni generaliste e qualunquiste tipo questa toglie qualunque valore a qualunque cosa tu abbia preventivamente scritto.
Io sono fatto così: parlo se ho qualcosa da dire, altrimenti sto in silenzio.

Ragzzi io ho una salopette assos UNO s5 acquistata a settembre 2013, quindi ancora in garanzia nella quale il fondello si è appiattito vistosmente, ha preso la forma della sella, il resto è ancora perfetto.
Premetto che mi si è rovinata dopo circa 4 mesi dall'acquisto, il negoziante dove ho acquistato la salopette l'ha spedita all'assos e dopo oltre 3 mesi è tornata indietro uguale a prima, non ci hanno fatto niente ed hanno rifiutato la garanzia non so il perchè.
Secondo voi cos'altro posso fare prima che scada definitivamente la garanzia?

Se ritieni si tratti di usura anomala, raccomandata con ricevuta di ritorno a chi te l'ha venduta, unico responsabile per la garanzia... come è stato più volte spiegato in questo ed altri topic.![]()
![]()
Si ma io ci sono già stato dal negoziante è un negozio vicino a casa mia, l'ha spedita indietro ma assos ha rifiutato la sostituzione, calcolando che si è appiattito il fondello in 4 mesi mi sembra un po' eccessivo

Appunto, per la legge italiana ne risponde il negoziante... Assos non ha alcun dovere legale nei tuoi confronti, mentre li ha il sivende..che piaccia o no è così, quindi è lui solo che deve rimediare al problema (ed eventualmente rivalersi su Assos).![]()