tarmac s-work...sono al 7* cielo

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ho francamente "azzardato" non l' avevo ancora vista con questi colori, e non ti nascondo che durante l' attesa più volte mi sono domandato se avessi fatto bene, l' alternativa, sarebbe stata, nero opaco....beh, sono soddisfattissimo! :-x

in nero opaco sarebbe stata una delle tante, invece così è stupenda azzardo più che riuscito!!!

paol_74

Novellino
3 Ottobre 2011
79
2
Visita sito
Bici
new tarmak S-Works QSOP
da proprietario di tarmac NON nera...ti dico che e' davvero bella.
Col REd completo e tg 54 pensavo pesasse qualcosa meno, ma davvero non e' un problema!
BRAVO !

Grazie bimoto, attendendo la mia, mi sono studiato le fotobdella tua.....comhnque, attualmente, non ha ancora il pacco pignoni red, e la pipa, è una fsa decisamente non leggera. Sto aspettando la s-works, con queste modifiche dovrei essere sui 6,1....mi piacerebbe "l' hnder six", ma....vedremo:cassius:

paol_74

Novellino
3 Ottobre 2011
79
2
Visita sito
Bici
new tarmak S-Works QSOP
Domenica, tra un' acquazzone e l' altro, sono riuscita a provarla....sono proprio soddisfatto, non dirò che la sensazione che tutta l' energia impressa nri pedali sembra essere scaricata,...troppo scontato, quello che dico, è semplicemente che ho pist-posto per 3 volte il momento di "inversione a U"....se non fosse stato per il tempo inclemente e per l' imbrunire, penso avrei volentieri allungato il giro...veramente una bella sensaxione....:-):-) ....speriamo nel week-end....magari, giretto al lago....:sbavon: