Ho francamente "azzardato" non l' avevo ancora vista con questi colori, e non ti nascondo che durante l' attesa più volte mi sono domandato se avessi fatto bene, l' alternativa, sarebbe stata, nero opaco....beh, sono soddisfattissimo!![]()
da proprietario di tarmac NON nera...ti dico che e' davvero bella.
Col REd completo e tg 54 pensavo pesasse qualcosa meno, ma davvero non e' un problema!
BRAVO !

Bello il colore, bello il telaio è bello l'allestimento.
Complimenti.
indubbiamente una delle piu belle bici in circolazione..
ma che bruttaaaa, ruote orribili e gruppo schifoso, proprio uno scorfano di bici:eek:

Da amante e possessore di Specy non posso che unirmi al coro degli altri utenti fin qui intervenuti... un solo aggettivo: micidiale.
Un solo appunto: aggiorna l'avatar :rosik:![]()

Hai ragione!!! Poco probabile, ma se mi vedi a Bagnolo, fatti riconoscere....io sono Valtrumpino.![]()

beach
