Randonnee del Solstizio d' Inverno 2014 - 20.12.2014!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Iscrizioni chiuse!
Abbiamo raggiunto in anticipo il numero massimo di partecipanti.
Complimenti a voi. Comunque una nota di tristezza in questa cosa la vedo. Che bello quando andavi alle rando e ti POTEVI PRESENTARE anche pochi minuti prima della partenza e venivi accolto a braccia aperte. Ora, in generale e non rivolto minimamente ad pesonam, è uno schifo. Peggio delle preiscrizioni delle granfondo. O ti registri prima o non parti o nella migliore delle ipotesi parti col 50% di costo di iscrizione in più. Sarà per questo che il più delle volte o vado oltralpe o faccio il giro senza la carta di viaggio.

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
Complimenti a voi. Comunque una nota di tristezza in questa cosa la vedo. Che bello quando andavi alle rando e ti POTEVI PRESENTARE anche pochi minuti prima della partenza e venivi accolto a braccia aperte. Ora, in generale e non rivolto minimamente ad pesonam, è uno schifo. Peggio delle preiscrizioni delle granfondo. O ti registri prima o non parti o nella migliore delle ipotesi parti col 50% di costo di iscrizione in più. Sarà per questo che il più delle volte o vado oltralpe o faccio il giro senza la carta di viaggio.

In realtà puoi partire ma non ufficialmente (con tutte le conseguenze del caso)

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Cassetto !
oramai è consuetudine!
... il Businnesssssssssssssssss è in crescita, sopratutto nelle 200 e 300...

mi aggancio solo a questa affermazione...condivisissima da parte mia
non in particolare alla gitarella di Sabato notte !

MI stanno togliendo anche il piacere di pedalare alle manifestazioni in calendario...

o-o

Ultima modifica:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
In realtà puoi partire ma non ufficialmente (con tutte le conseguenze del caso)

Perchè che può succedere?;nonzo%
i partecipanti ti mandano via??
ti mettono un bastone tra le ruote??
ti spingono in fondo al lago??
ti danno fuoco??
o rosso dalla vergogna si farebbe luce ??

altro?

curioso sono !
o-o

Ps.
io non disdegno chi si aggrega senza iscrizione ,!!
ma che lo faccia senza usufruire degli eventuali ristori e varie all'arrivo ecc ecc.
Questo per rispetto di chi organizza e dei partecipanti!
La strada è aperta a tutti !

Ultima modifica:

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
Perchè che può succedere?;nonzo%
i partecipanti ti mandano via??
ti mettono un bastone tra le ruote??
ti spingono in fondo al lago??
ti danno fuoco??
o rosso dalla vergogna si farebbe luce ??

altro?

curioso sono !
o-o

Ps.
io non disdegno chi si aggrega senza iscrizione ,!!
ma che lo faccia senza usufruire degli eventuali ristori e varie all'arrivo.
Questo per rispetto di chi organizza e dei partecipanti!

Semplicemente che la rando, anche se conclusa, non ti vale come qualificazione per la PBP del 2015 (per esempio), non sei coperto da polizza assicurativa RC (a meno di non averne una propria).
Nessun problema se uno la fa senza essere iscritto, personalmente

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Semplicemente che la rando, anche se conclusa, non ti vale come qualificazione per la PBP del 2015 (per esempio), non sei coperto da polizza assicurativa RC (a meno di non averne una propria).
Nessun problema se uno la fa senza essere iscritto, personalmente

Premesso che conosco bene il regolamento per Parigi ecc ecc...
non sono sprovveduto completamente !
o-o
oh sembra che se uno non va a Parigi , non ha mai fatto una lunga distanza!!
uff, che palle !!

Esatto... chiunque potrebbe partecipare ed avere una tessera sportiva... ecc ecc.
oppure partecipare senza avere nessuna assicurazione...
cosi come succede in un giro fra amici ...
magari nessuno ha l'assicurazione o iscrizione ad una società...
e se si cade ognuno pensa per i cazzi suoi!!
come è sempre successo !
o-o

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
Bici
o-o
uff, che palle !!

Esatto... chiunque potrebbe partecipare ed avere una tessera sportiva... ecc ecc.
come è sempre successo !
o-o

Avrei dovuto esplicitare quando ho scritto: " con tutte le conseguenze del caso"...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
o-o
uff, che palle !!

come è sempre successo !
o-o
Alleluiaaaaa un altro che dice che palle alla pbp!!!!!!!!!:eek::eek: Qua ci fucilano!!!!!
Riguardo all'assicurazione.... lasciamo perdere, tanto si sa cosa valgono:bua::bua::bua:, non per niente ne ho una personale.
Io ribadisco solo che oramai le rando stanno cercando di prendere il peggio delle gf, almeno in fatto di iscrizione. Se mi danno servizi extralusso, vedi Monte Grappa Challange, è una cosa, altrimenti.....
Preiscrizione obbligatoria, road bokke illeggibili e insufficenti perchè DEVI AVERE il gps..... bahhhh.;nonzo%;nonzo%;nonzo%

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
Bici
In effetti a volte faccio così, anche se di conseguenze non ne vedo di così tragiche. Forse che ad una rando le strade sono chiuse? Segnalate? Ristori dedicati? Recupero con carro scopa? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Alleluiaaaaa un altro che dice che palle alla pbp!!!!!!!!!:eek::eek: Qua ci fucilano!!!!!
Riguardo all'assicurazione.... lasciamo perdere, tanto si sa cosa valgono:bua::bua::bua:, non per niente ne ho una personale.
Io ribadisco solo che oramai le rando stanno cercando di prendere il peggio delle gf, almeno in fatto di iscrizione. Se mi danno servizi extralusso, vedi Monte Grappa Challange, è una cosa, altrimenti.....
Preiscrizione obbligatoria, road bokke illeggibili e insufficenti perchè DEVI AVERE il gps..... bahhhh.;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Era solo per chiarire: ci può essere qualcuno che partecipa così, senza iscrizione. Tutto bene, ma non é ovvio e scontato che tutti sappiano la differenzao-o

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
o-o
a livello nazionale nell'ultimo anno c'è stato un aumento dei partecipanti del 32%, che ARI ha accolto come un gran successo, mentre appunto il discorso potrebbe anche essere considearato da un altro punto di vista.
pensa che, dopo solo un paio d'anni di rando ufficiali e vista la piega che stanno prendendo, me ne sono quasi allontanato ed ora me le invento io le mie rando personali!
Cassetto !
MI stanno togliendo anche il piacere di pedalare alle manifestazioni in calendario...
ah, si dice cassetto a parma?!?!?!
io ho già quasi smesso! :mrgreen:
o meglio, quest'anno torno a farne qualcuna ufficiale ma solo over 400, così i granfondisti e le masse non ci sono.
torna in ungheria con me! :mrgreen:

Ultima modifica:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
o-o
a livello nazionale nell'ultimo anno c'è stato un aumento dei partecipanti del 32%, che ARI ha accolto come un gran successo, mentre appunto il discorso potrebbe anche essere considearato da un altro punto di vista.
pensa che, dopo solo un paio d'anni di rando ufficiali e vista la piega che stanno prendendo, me ne sono quasi allontanato ed ora me le invento io le mie rando personali!

ah, si dice cassetto a parma?!?!?!
io ho già quasi smesso! :mrgreen:

torna in ungheria con me! :mrgreen:

Si sta andando Ot, poi si rischia di essere bacchettati come è successo in alcuni post fa...:rosik:

Vincenzo, con me sfondi una porta aperta !!

sarebbe meglio convertire tutte le lamentele "costruttive" quà,
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=188889

cosi il presidente le ha sott'occhio tutte !
o-o

Ps.
mi sto facendo fare una maglia "ciclistica" con questa scritta

I'm a cyclist independent

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
o-o
A parte che purtroppo tempo per giri over 4-500 non ce l'ho più, con tutti sti casini peraccedervi faccio come te, parto e da qualche parte arrivo:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Altrimenti se proprio mi va di fare quel giro quel giorno se non fanno storie bene, altrimenti lo faccio senza cartellino, tanto a me della pbp non me ne fa un baffo. Anzi le ultime volte che son partito ufficialmente non ho neanche preso il cartellino da mandare per l'omologazione così chi organizzava evitava pure quella spesa.

donizetti5

Pignone
8 Marzo 2007
100
0
milano
Visita sito
Era solo per chiarire: ci può essere qualcuno che partecipa così, senza iscrizione. Tutto bene, ma non é ovvio e scontato che tutti sappiano la differenzao-o

... la gente non è mai contenta... lascia perdere.
Finché le critiche arrivano da chi sta sempre da una sola parte del tavolo... stai sereno...

Quello che si legge infatti, è che i complimenti più belli arrivano da chi è stato sia randonneur che organizzatore.

DAJE sempre

MaxBig

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Per me sarà la prima Rando; m'incuriosisce il genere e ho deciso di provare anche perchè festeggerò così in sella il mio compleanno.
Non mi sento affatto un criminale per aver partecipato a qualche GF e a qualcun altra parteciperò nel 2015.
Credo che un minimo di organizzazione ci voglia e allora ben venga l'iscrizione e prevedere prima quanti ne siamo, altrimenti diventerebbe un rave-party.