frullo81
Passista
- 16 Giugno 2010
- 4.088
- 82
- Bici
- Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
A Podenzanograzie anche se sara difficile ma se riesco molto volentieri cosi ci conosciamo, dove si trova il negozio?
A Podenzanograzie anche se sara difficile ma se riesco molto volentieri cosi ci conosciamo, dove si trova il negozio?
se c'è da mangiare e bere io ci sono... presente alla vigilia di Natale in LA Bike

se c'è da mangiare e bere io ci sono... presente alla vigilia di Natale in LA Bike

A Podenzano

si, una xtc bianca
Luca ma eri te in MTB che scendeva dalla strada di Biana?
Però è probabile che fossero i miei compagni di squadraMmmmh,direi di no,ieri stavo tinteggiando la camera da lettoPerò è probabile che fossero i miei compagni di squadra
Ciao a tutti!
Spero che non siate fermi... si gira lo stesso, la bici si sporca, ma si gira!!!
Dunque, ricordo che alle 11:00 dal bar di fronte al campo da rugby dei Lyons, in via Boselli, a Piacenza, parte la tradizionale pedalata per Marsaglia e ritorno, con caffè e scambio di auguri. Non potete mancare!
Ciao a tutti!
Spero che non siate fermi... si gira lo stesso, la bici si sporca, ma si gira!!!
Dunque, ricordo che alle 11:00 dal bar di fronte al campo da rugby dei Lyons, in via Boselli, a Piacenza, parte la tradizionale pedalata per Marsaglia e ritorno, con caffè e scambio di auguri. Non potete mancare!

Ma si riesce a rientrare prima che faccia buio??

Sì ma per mangiare e bere[emoji1]Ma non c'era il ritrovo, almeno per chi poteva al negozio di luca? [MENTION=24867]frullo81[/MENTION] per il 24?![]()
certo...Ma non c'era il ritrovo, almeno per chi poteva al negozio di luca? @frullo81 per il 24?![]()
infatti, andiamo in bici, poi andiamo da Luca e gli sbricioliamo il buffetSì ma per mangiare e bere[emoji1]