cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ps: stavo giusto pensando all'amico [MENTION=37809]talpa[/MENTION] .. Tutto bene? Non ti leggo da un po'...

Ciao Simoc!
fa sempre piacere essere ricordato :mrgreen: o-o

diciamo che ho passato un periodo brutto ultimamente (incluso un ricovero di quasi un mese e mezzo :wacko: ), sia fisicamente che mentalmente.
Adesso sta finalmente andando meglio, ma per un po' di tempo sono ancora in pausa ciclistica finchè non mi riprendo completamente....tanto la bici non scappa o-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.885
28.698
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Se posso e se hai voglia,come mai?
quoto,
sono "curioso" anch'io, visto che l'alimentazione mi sembrava si adeguata, ma
c'erano alcuni aspetti sui quali avevo già espresso perplessità (lunghezza in relazione all'età, "integrazione" a volte scarsa durante wo)

se @talpa ha voglia di raccontarci la sua esperienza, penso che potrebbe essere utile.

Ultima modifica:

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Ciao Simoc!
fa sempre piacere essere ricordato :mrgreen: o-o

diciamo che ho passato un periodo brutto ultimamente (incluso un ricovero di quasi un mese e mezzo :wacko: ), sia fisicamente che mentalmente.
Adesso sta finalmente andando meglio, ma per un po' di tempo sono ancora in pausa ciclistica finchè non mi riprendo completamente....tanto la bici non scappa o-o

Azzo mi dispiace Talpa, anche io come gli altri effettivamente ti scrissi che rapportato al kilometraggio mangiavi e bevevi comunque poco.
Spero che ora la tua situazione si stia evolvendo per il meglio o-o

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.312
1.041
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
colazione : 4 albumi, spremuta (2 arance), banana, due fette di pan bauletto integrale con marmellata di mele fatta in casa

metà mattina: Pezzetto di formaggio morbido, mela

2 km nuoto

pranzo: 120 gr di penne al pesto, 2 hamburger McDonald

metà pomeriggio: Mela,due carote medie

galadesign

Novellino
30 Novembre 2011
34
1
Visita sito
Bici
si
alè...io ragazzi i miei 12 kg in un anno gli ho persi...è da aprile che mi sono stabilizzato a 63kg (170cm 28anni) e da allora mi si è aperto un mondo iniziando a capire come reagisce il mio corpo al variare dei macronutrienti, sia in termine di peso che di prestazioni, ma sopratutto quando si sgarra con una abbuffata. Ora il rapporto col cibo non è più un ossessione e riesco a regolarmi senza rinunciare alla vita sociale..
La soddisfazione più grande è quella ovviamente di avercela fatta da solo, ma sopratutto è un anno che non ho nemmeno un raffreddore! o-o

Buone a feste a tutti!!!

11 Dicembre 2014
189
0
Visita sito
Bici
Colnago.
Complimenti gala design!

Io ho perso 19 kili in poco più di un anno , (insieme correvo) poi mi sembrava un po' tanto , avvertivo un po' di fiacchezza , ed ho rimesso un 5 kili.

Adesso vedo.

cmq 1,64 x 60 - 61 kili al massimo . Per ora di inverno non penso di scendere.

Il primo raffreddore che mi è venuto dopo tempo , l'inverno passato , è stato dopo le analisi del sangue in ospedale , :mrgreen: .

Bhe

Buon Natale a tutti.

Ps. Il mio obiettivo ora è tentare il triathlon! Ho sempre pedalato con il papà appasionato di ciclismo!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
i lipidi sono apolari e non potranno mai sciogliersi in una sostanza polare come h20

Scusa ma quando fai il classico bollito (simoc7 fa bollire l'lagnello) e rimane in superficie un dito di grasso (che poi butto) cosa si è sciolto?. ;nonzo% Ammetto la mia ignoranza...però illuminaci!!.

Comunque [MENTION=58837]Simoc7[/MENTION] puoi provare, secondo me si sgrassa....o no?.
Come lo devi fare poi che ti serve sgrassato?.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.