Oggi polenta con sugo di pesce spada.. I giorni di riposo mi piacciono sempre di più 
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ps: stavo giusto pensando all'amico [MENTION=37809]talpa[/MENTION] .. Tutto bene? Non ti leggo da un po'...
), sia fisicamente che mentalmente. 

Vieni ricordato per i super-giri e da altrettante super-mangiate!! Niente di grave spero... E comunque ti aspettiamo sempre qui![]()
ecco, proprio i ''super-giri'' erano la causa del ''problema''![]()
a presto!![]()
quoto,Se posso e se hai voglia,come mai?
Ciao Simoc!
fa sempre piacere essere ricordato![]()
![]()
diciamo che ho passato un periodo brutto ultimamente (incluso un ricovero di quasi un mese e mezzo), sia fisicamente che mentalmente.
Adesso sta finalmente andando meglio, ma per un po' di tempo sono ancora in pausa ciclistica finchè non mi riprendo completamente....tanto la bici non scappa![]()

Adesso sta finalmente andando meglio, ma per un po' di tempo sono ancora in pausa ciclistica finchè non mi riprendo completamente....tanto la bici non scappa![]()




i lipidi sono apolari e non potranno mai sciogliersi in una sostanza polare come h20
Ammetto la mia ignoranza...però illuminaci!!.Secondo voi se faccio bollire una carne grassa tipo l'agnello per poi cuocerla in altro modo, lo perde quel 50% di grasso che contiene?![]()
In questi giorni sto mangiando troppi carboidrati, anzi a dire la verita' mangio pressoche' solo carboidrati
Il peso piu di 47,5 kg non va, pedalo tutti i giorni ma ho un freddo tremendo. Insomma un disastro![]()