Buongiorno e tanti auguri a tutti. Scrivo qui anche se non sono sicuro sia la sezione giusta.... l'altro ieri, facendo manutenzione, mi sono accorto che sulla pista frenante della mia cosmic posteriore è presente una crepa che l'attraversa in senso longitudinale. le ruote sono praticamente nuove.... sì può fare qualcosa o devo cominciare a imprecare? (peso 97 kg, può essere una causa?) grazie e auguri di nuovo
tapatalkato
Buongiorno e tanti auguri a tutti. Scrivo qui anche se non sono sicuro sia la sezione giusta.... l'altro ieri, facendo manutenzione, mi sono accorto che sulla pista frenante della mia cosmic posteriore è presente una crepa che l'attraversa in senso longitudinale. le ruote sono praticamente nuove.... sì può fare qualcosa o devo cominciare a imprecare? (peso 97 kg, può essere una causa?) grazie e auguri di nuovo
tapatalkato
se le ruote sono in garanzia l'ottimo servizio Mavic te la cambia in una decina di giorni.Buongiorno e tanti auguri a tutti. Scrivo qui anche se non sono sicuro sia la sezione giusta.... l'altro ieri, facendo manutenzione, mi sono accorto che sulla pista frenante della mia cosmic posteriore è presente una crepa che l'attraversa in senso longitudinale. le ruote sono praticamente nuove.... sì può fare qualcosa o devo cominciare a imprecare? (peso 97 kg, può essere una causa?) grazie e auguri di nuovo
tapatalkato
la mia domanda è: se il mio amico non avesse più la garanzia sarebbero in qualche modo riparabili?
tapatalkato
si intendevo sostituire la pista frenante.... spesa importante?
tapatalkato
voglio dire vale la pena o conviene cambiare direttamente tutta la ruota?
tapatalkato
Una bici fantastica... Ora con queste ruote sembra che tu metta il nos!
Grande molinari!!!!
leggo spesso che per ''addolcire'' per quanto si possa addolcire il caad 10 sono utili coperture da 25 e camere in lattice, bè vorrei qualche consiglio sulle marche da acquistare sia per le camere sia per i copertoncini visto che sono un neofita e compro soprattutto online...
ps. mi sono state proposte delle shimano rs 80 a 300 è buono come prezzo??
grazie a tutti
temo anche io. lunedì riporto la ruota al mio amico che andrà dove la ha comprata e sentiro' di che morte devo morire.... nel caso la faró sistemare, darò dentro la coppia per prendere altro...
tapatalkato