Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Volevo restare in casa Trek,ma nello stesso tempo volevo un telaio leggero e da salita bello rigido...

il domane non faceva piu' per me...la madone ha limitato i modelli in produzione...

e la Emonda non mi attizava piu' di tanto(De gustibus non est disputandum)...:mrgreen:

E dopo svariate ricerche,mi sono innamorato della Scott Addict 20,modello 2015:==

Che dire...e' tutto un'altro pianeta!

PS:

a te che si dice di bello?

il negozio come sta' andando?

Tutto bene, finora 9 bici vendute, niente male direi o-o Io avevo preso una Focus Raven 29" ma dopo neanche 2 mesi ho voluto passare ad una full, la Univega Renegade Team, sempre 29", montata quasi tutta top di gamma, una bomba!

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Agli scottisti vorrei chiedere, che ne pensate del prezzo richiestomi, ossia 4700 euro, per un addict sl 2014 come da catalogo? è un buon prezzo? il negoziante mi ha fatto vedere quale era il prezzo di listino, 7900. ci sto facendo un pensierino, anche se sono in dubbio tra questo e l'emonda slr.

Se la addict ti piace, la prenderei senza pensarci un'istante, mi sembra un'ottima occasione.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Agli scottisti vorrei chiedere, che ne pensate del prezzo richiestomi, ossia 4700 euro, per un addict sl 2014 come da catalogo? è un buon prezzo? il negoziante mi ha fatto vedere quale era il prezzo di listino, 7900. ci sto facendo un pensierino, anche se sono in dubbio tra questo e l'emonda slr.

Se pensi che è quasi il prezzo della Addict 10 2015.....Io la sl 2014 la vedo proprio bene..

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Tutto bene, finora 9 bici vendute, niente male direi o-o Io avevo preso una Focus Raven 29" ma dopo neanche 2 mesi ho voluto passare ad una full, la Univega Renegade Team, sempre 29", montata quasi tutta top di gamma, una bomba!

Se avessi le possibilità,
Le bici le proverei tutte. ..
Comunque da quel che vedo,
Ti piace di più il fuoristrada che l'asfalto, o mi sbaglio?

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Se avessi le possibilità,
Le bici le proverei tutte. ..
Comunque da quel che vedo,
Ti piace di più il fuoristrada che l'asfalto, o mi sbaglio?

L'asfalto vorrei proprio non vederlo più, meno ne faccio, meglio è. Mi sono un po' annoiato di automobilisti che tentano di mandarti all'altro mondo e di monotonia che solo un percorso stradale può dare, per cui o faccio offroad o resto in negozio.

Tant'è che ho venduto la Moser in negozio con l'intenzione di rimpiazzarla in futuro, possibilmente con una in carbonio, ma adesso voglio non prendere più bici da corsa in futuro, assolutamente.

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
L'asfalto vorrei proprio non vederlo più, meno ne faccio, meglio è. Mi sono un po' annoiato di automobilisti che tentano di mandarti all'altro mondo e di monotonia che solo un percorso stradale può dare, per cui o faccio offroad o resto in negozio.

Tant'è che ho venduto la Moser in negozio con l'intenzione di rimpiazzarla in futuro, possibilmente con una in carbonio, ma adesso voglio non prendere più bici da corsa in futuro, assolutamente.

L'avevo capito che con l'asfalto non ci andavi daccordo...
comunque l'importante e' fare quello che ci piace di fare...
daltronte se in quel che si fa non c'e' il piacere di farlo e' inutile continuare...

io penso che per l'anno prossimo prendero' una MTB per affiancarla alla BDC,nelle uscite invernali...

buone ecursionio-o

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
L'avevo capito che con l'asfalto non ci andavi daccordo...
comunque l'importante e' fare quello che ci piace di fare...
daltronte se in quel che si fa non c'e' il piacere di farlo e' inutile continuare...

io penso che per l'anno prossimo prendero' una MTB per affiancarla alla BDC,nelle uscite invernali...

buone ecursionio-o

A me infastidisce dovermi preoccupare delle auto e dover girare con la costante paura di essere investito, non fosse per quello potrei anche uscire di tanto in tanto con la bdc.

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
Che voi sappiate, la foil del 2012 era affetta da quel problema al reggisella che scendeva? È risolvibile?
ora hanno una parte ruvida che impedisce la scesa ,non so se c'era in quella del 2012, a me scendeva perchè avevo paura a stringere poi con la dinamometrica ho visto potevo stringere molto di piu', e ora ok, comunque c'è anche la pasta ritchey, ma credo non ce ne sia bisogno

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.090
6
Provincia di Modena
Visita sito
Ci tengo a precisare che e' solo un mio pensiero:

Comunque io se fossi in te,darei in permuta la bici,e con i 2000 euro che devi spendere per aggiornare il tuo telaio che ha gia' 6 anni,ci aggiungerei qualke altra cosuccia e prenderei una bici nuova...

o-o

Non hai tutti i torti, per carità! E poi le opinioni degli altri mi piacciono!

E' questione che come budget per me è gia tantissimo spendere 2000 euro. Comprare la nuova 10 dovrei aggiungere molto di piu, la 20 bene o male non vedo un salto "di spessore" rispetto alla mia attuale (lasciamo stare il discorso del nuovo disegno del telaio) e con quell'upgrade che vado a fare alla mia mi sembrava per il momento il classico rapporto "qualità-prezzo" migliore. Poi casomai nel 2016 rimonto tutta la R3 originale e la permuto per un telaio nuovo, magari mi fanno anche una colorazione che di piace di piu. (per la cronaca ho gia comprato 3 scott, 2 mtb e 1 da corsa e casualmente l'anno dopo usciva una colorazione telaio che mi piaceva un sacco.....)

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Non hai tutti i torti, per carità! E poi le opinioni degli altri mi piacciono!

E' questione che come budget per me è gia tantissimo spendere 2000 euro. Comprare la nuova 10 dovrei aggiungere molto di piu, la 20 bene o male non vedo un salto "di spessore" rispetto alla mia attuale (lasciamo stare il discorso del nuovo disegno del telaio) e con quell'upgrade che vado a fare alla mia mi sembrava per il momento il classico rapporto "qualità-prezzo" migliore. Poi casomai nel 2016 rimonto tutta la R3 originale e la permuto per un telaio nuovo, magari mi fanno anche una colorazione che di piace di piu. (per la cronaca ho gia comprato 3 scott, 2 mtb e 1 da corsa e casualmente l'anno dopo usciva una colorazione telaio che mi piaceva un sacco.....)

Per carita',il mio era solo un consiglio...poi la scelta migliore sara' sicuramente quella che ti fara' sentire piu' soddisfatto!

comunque sia ti auguro buone pedalateo-o

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Tornato scottista a tutti gli effetti. Le foto fanno pena lo so!
Gli spessori sotto l'attacco sono destinati a diminuire tra non molto.

Allegati

• IMG_20150103_141747.jpg
    IMG_20150103_141747.jpg
    91,7 KB · Visite: 162
  • IMG_20150103_141949.jpg
    IMG_20150103_141949.jpg
    101,7 KB · Visite: 93
  • IMG_20150103_142122.jpg
    IMG_20150103_142122.jpg
    118,9 KB · Visite: 87
  • IMG_20150103_142220.jpg
    IMG_20150103_142220.jpg