Tornato scottista a tutti gli effetti. Le foto fanno pena lo so!
Gli spessori sotto l'attacco sono destinati a diminuire tra non molto.

Complimenti!
Che taglia e'?
e quanto pesa?
![]()
Buongiorno, e buon anno!, a tutti gli appassionati e possessori di scott.
Vi chiedo un consiglio: mia moglie vorrebbe cambiare la sua scott. Trattasi di scott Addict R4 del 2008, montata Record 10v e con Fulcrum R0.
Secondo voi, quale potrebbe essere il suo valore in caso di compravendita?
Vi ringrazio per l'aiuto
Buon di c e nessuno che puo darmi delle impressioni sull ascott addict 2014 quella con le scritte rosse? Grazie
Ok grazie.allora anche chi ha il 2015.Puoi chiedere anche a chi ha già la 2015 Sl......sono la stessa bdc
Buon di c e nessuno che puo darmi delle impressioni sull ascott addict 2014 quella con le scritte rosse? Grazie
Io nonostante diverse richieste, non riesco proprio a venderla, è più forte di me.Ho acquistato 10 anni fa una scott cr1 limited edition, molto leggera, incredibilmente reattiva. L'ho montata con durace 7900 e ruote durace.
Possiedo una scott addict team editio, acquistata direttamente dalla sournier duval a fine stagione. E' una bici che mi ha dato tantissime soddisfazioni, pesa meno di 6 kg montata con sram red 2013 e lightweith
Nonostante abbia acquistato questi telai diversi anni fa, li ritengo ancora attualissimi. Leggerissime, molto rigide e reattive. Non le cambierei con nessun'altra.
oIo nonostante diverse richieste, non riesco proprio a venderla, è più forte di me.
Considera che Andrea Tafi, nelle sue pedalate usa ancora solo "lei" !!!
Non me ne separeró mai !!!
![]()
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
bella la foil biancaall Scott
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

bellissimaIo nonostante diverse richieste, non riesco proprio a venderla, è più forte di me.
Considera che Andrea Tafi, nelle sue pedalate usa ancora solo "lei" !!!
Non me ne separeró mai !!!
![]()
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
uguale a quella che avevo io 
ancora oggi sono pentito di averla venduta.Sapete che vi dico? sono tornato dalla scott addict r2 alla vecchia cr1 team, la trovo più comoda

Anchio avevo un CR1 del 2006, ancora ricordo quel mix di leggerezza e comfort veramente notevole, tenuta un paio di anni e poi...tornassi indietro me la sarei tenuta.