Ciao. Si questo lo avevo fatto, ma quando torno nelle schermate del profilo nella voce contakilometri sono uguali a prima.
Assurdo!! Fai così aggiorni alla 2.7 (come ho appena fatto io) e si azzerano tutti.
Ciao. Si questo lo avevo fatto, ma quando torno nelle schermate del profilo nella voce contakilometri sono uguali a prima.
si aggiornato , infatti si è azzerato . Però se hai notato ora ci sono dei menu in inglese...?Assurdo!! Fai così aggiorni alla 2.7 (come ho appena fatto io) e si azzerano tutti.
Forse dopo il riavvio non hai selezionato la lingua, nel mio è in italiano.si aggiornato , infatti si è azzerato . Però se hai notato ora ci sono dei menu in inglese...?
in inglese ho solo il menu principale , calendario segmenti ecc. Provo a rinstallareForse dopo il riavvio non hai selezionato la lingua, nel mio è in italiano.
Purtroppo anche con questa nuova versione non si possono editare i totali, ho visto che hanno aggiunto la schermata per i sensori di potenza si chiama "dinamiche di ciclismo"

in inglese ho solo il menu principale , calendario segmenti ecc. Provo a rinstallare
fatto mi è arrivato in un secondo momento il file della lingua. Ora tutto ok. Grazie millein inglese ho solo il menu principale , calendario segmenti ecc. Provo a rinstallare
Ciao, anche io come te ho fatto l'aggiornamento e ho parti in inglese. Mi spieghi bene come hai fatto a sistemare il Garmin? Grazie.fatto mi è arrivato in un secondo momento il file della lingua. Ora tutto ok. Grazie mille
1)Campo di opportuni contachilometri dati visualizzando la distanza totale per il profilo di attività attivo.
2)Opportuni impostazioni corso consentendo il controllo indipendente di turn guida e fuori avvisi corso.
Ciao, anche io come te ho fatto l'aggiornamento e ho parti in inglese. Mi spieghi bene come hai fatto a sistemare il Garmin? Grazie.
Migliorato campo dati contachilometri visualizzando la distanza totale per il profilo di attività attiva1)Dove sarebbe il dato del contachilometri nuovo?
2) Cosa vuol dire?
Nein, già provato oggi. La differenza rispetto ad un Polar (che solitamente concorda con un 810 di un compagno di uscite) rimane come prima intorno al 5% in meno.Speriamo abbiano sistemato il calcolo dell'ascesa totale che era sottostimata in rapporto agli altri garmin.
Vedremo dopo le prime prove.
Per differenziare due bici, mi pare più efficace in GConnect salvare l'attività, sia in moderno sia in classico, modificando il tipo di attività (in pratica lo sport praticato, e sotto "Ciclismo" ce ne sono diversi), e non l'equipaggiamento (io faccio comunque tutte e due le modifiche).PROFILI
Sul 1000 posso registrare delle attività con vari profili in modo da avere i conteggi dei km separati ma su Garmin Connect non vedo la differenziazione. Un modo per separare i km sarebbe aggiungere, ad esempio, due biciclette come attrezzatura ma poi si dovrebbe manualmente inserire per ogni singola attività quale si ha utilizzato. Se si potesse associare ad ogni profilo attrezzatura diversa oppure si vedessero i vari profili separati su gc.com sarebbe una gran cosa.
Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere![]()
Risolto, trovato il file con l'aggiornamento lingua italiana. Grazie e buon anno!!!
Uno dei pochi con la GT...
Vai sul pc, Garmin express, dispositivo e poi trovi i file di aggiornamento per la lingua italiana. .. Buon anno!!!Ora è in italiano in ogni sotto menu oppure compaiono parole in Inglese ogni tanto? Ad esempio "delete" al posto di cancella.
Nel caso come hai fatto?
P.S.: AUGURIIIIIIIII A TUTTIIIIIIIIII!!!!!!!!
Vai sul pc, Garmin express, dispositivo e poi trovi i file di aggiornamento per la lingua italiana. .. Buon anno!!!
Quale file hai riparato?Qualcuno è riuscito di riportare i totali per profilo come prima dell'aggiornamento ? Io ho provato con fit file repail tool ma quando vado a caricarlo sul 1000 alla riaccensione ritorna alle origini esempio: il file normalmente è di 308 k modificato diventa 358k,lo copio nel 1000 e resta 358k riavvio e ritrovo 308k, questo sul file totals.fit.
Se qualcuno a qualche idea di come fare grazie.
L'avevo fatto ma mi si era impallato tutto!
Cmq io ho la lingua Italiana... l'unica cosa che alcuni sotto menu sono in inglese.
Ad esempio se vai su allenamenti, tasto in basso a destra trovi cerca o delete?