cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.863
28.668
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
D'accordo...!
Ma quì non scrivete i grammi? Come fai a capire le quantità...
Io prima pesavo tutto , ora un po' un po'....

ps. quanto scrivete in questo 3d non vi sto dietro :-) .
ps. variazione di programma ospiti a pranzo: melanzane alla parmigiana...pane torrone siamo sotto le feste...:mrgreen:

grammi ? @freeroad non deve pesare, deve mangiare, visto che è (a suo dire) troppo magra:mrgreen::mrgreen:

anch'io peso un po' e un po' ,ma chi deve/vuole dimagrire è obbligato a farlo...

cos'è pane e torrone o nuovo alimento panetorrone?:-x

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
[MENTION=76692]Woman-BikeRunsSwimming[/MENTION] se guardi molte pagine fa ci sono post miei dove pesavo tutto.. Lo faccio anche ora ma non lo scrivo per due motivi: 1) dopo un po' mi scoccia, perchè spesso sono connesso dal cellulare e non mi va tanto di scrivere e 2) dopo ci sono [MENTION=21324]never give up![/MENTION] e [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] che mi criticano tutto allora non gliela do questa soddisfazione :-x

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.863
28.668
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
@Woman-BikeRunsSwimming se guardi molte pagine fa ci sono post miei dove pesavo tutto.. Lo faccio anche ora ma non lo scrivo per due motivi: 1) dopo un po' mi scoccia, perchè spesso sono connesso dal cellulare e non mi va tanto di scrivere e 2) dopo ci sono @never give up! e @Daddy che mi criticano tutto allora non gliela do questa soddisfazione :-x

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

:asd2:

ogni tanto qualche smackbutt è necessaria :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
grammi ? @freeroad non deve pesare, deve mangiare, visto che è (a suo dire) troppo magra:mrgreen::mrgreen:

anch'io peso un po' e un po' ,ma chi deve/vuole dimagrire è obbligato a farlo...

Non lo dico io che devo prendere peso, lo dice la bilancia:mrgreen:
Che poi non e' che debba diventare una foca, mi bastano un paio di kg.
49 kg x 167 cm, per la salita andrebbero benissimo :sborone:
:-x

11 Dicembre 2014
189
0
Visita sito
Bici
Colnago.

:))): avete finito di prendermi in giro... haha..
mi lasciate mangiare e scrivere come voglio... :-)

cmq io sono ingrassata 5 kili dopo la dieta xchè ero troppo magra mi davano dell'anoressica , e vi assicuro , non è piacevole.. dopo aver perso 19 kili.

Quindi: prima 1,64 55 kili , ma dopo un allenamento anche 54- 53 . Ora 60 kili , e casomai aspetto a calare .

Avendo conformazione a pera , quindi molto più magra sopra , chi a mio parere è ignorante , scusate il termine , mi chiedeva in continuazione se ero ammalata , seppur dai numeri scritti sopra ero nel peso forma.
forse ho diminuito in troppo poco tempo. Un anno e mezzo .

CMQ FACCIAMO FESTA! E BUON ANNO!

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
whisp i confles non li conosco nemmeno io
magari sono i corn flakes :mrgreen:
@lucas ;)

ah....ok :-)

Cmq i corn flakes sono molto peggio dei fiocchi d'avena che ormai consumo al ritmo di 50-100 g al giorno. Uso quelli della Fiorentini. Poi se non basta mangio anche un panino integrale o metà. Ovviamente il tutto a colazione con 0.5 L di latte scremato con un po' di caffè solubile. Amaro.o-o

Ultima modifica:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
:))): avete finito di prendermi in giro... haha..
mi lasciate mangiare e scrivere come voglio... :-)

cmq io sono ingrassata 5 kili dopo la dieta xchè ero troppo magra mi davano dell'anoressica , e vi assicuro , non è piacevole.. dopo aver perso 19 kili.

Quindi: prima 1,64 55 kili , ma dopo un allenamento anche 54- 53 . Ora 60 kili , e casomai aspetto a calare .

Avendo conformazione a pera , quindi molto più magra sopra , chi a mio parere è ignorante , scusate il termine , mi chiedeva in continuazione se ero ammalata , seppur dai numeri scritti sopra ero nel peso forma.
forse ho diminuito in troppo poco tempo. Un anno e mezzo .

CMQ FACCIAMO FESTA! E BUON ANNO!

Ma figurati, fregatene di quello che dicono gli altri. Se ti senti bene a 55 kg, resta a 55 kg. Ti devi sentire bene tu nel tuo corpo, mica gli altri.

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01
Grazie, allora proverò i fiocchi d'avena, anche se ho la sensazione che 40g non mi sfamino molto...altrimenti farò più spesso il pane in casa!

Io ne consumo sacchetti da 500gr alla settimana...in più quasi la stessa quantita di muesli dove circa la metà è fatta di fiocchi di avena!:mrgreen:
Colazione e spuntini, a porridge o semplicemente nello yogurt...fiocchi d'avena rulez!o-o

Io da quando (sotto prescrizione del nutrizionista) ho aumentato i carbo mi sento molto meglio...e ho perso anche il fastidioso gonfiore addominale...
Certo non parlo di carbo presi da dolci, farine bianche etc...ma cereali integrali dal miglio alla quinoa passando per grano saraceno farro e orzo...
Chiaro è che bisogna allenarsi:mrgreen:o-o

• Mi piace
Reactions: kikhit

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Mah, certo che dare dell'anoressica a una donna che pesa 55 kg x 164 cm e' quantomeno bizzarro ;nonzo%

E' proprio vero che somigliamo sempre di piu' agli americani, ci piacciono i numeri grossi:mrgreen:

E' "agghiacciande":mrgreen: essere circondati da persone "normali" che considera normale mangiare a una certa maniera:bua:

....e ti considera "malato" perchè magari non mangi pasta a pranzo e carne a cena;come se fosse una regola:wacko:

Per non parlare poi di quando vengono a sapere che "sei uscito in bici con questo freddo??":mrgreen:

Adesso per tenere fede alle mie stranezze, vado a pedalare.

Buon anno a tuttio-o

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The alla vaniglia con miele,1 tartina al latte con nutella,
PRIMO ALLENAMENTO DELL'ANNO
8 km corsa..
PRANZO
Da paura anche oggi, meno male che ho corso,
Manca la befana poi siano a cavallo..:wacko::mrgreen:
Prosciutto crudo, coppa,2/3 fette, polipo in insalata, paté ai pistacchi, 2 peperoni piccanti ripieni con tonno e olive, 2 porcini sott'olio,
Classico zampone con lenticchie 2 fette e 2 fette cotechino vaniglia fatto dall'azienda agricola vicino casa.. Buoni eh!!! Ma che mazzuolata!!:mrgreen:
Un bel bicchiere di GHEMME, 1 cannolo siciliano tosto tosto, assaggio babá al rhum, calice spumante dolce. È tutto!
Anzi no, caffè e whiskeyno...
A posto, ma devo essere sincero dopo la corsa non mi sento poi nemmeno cosi pieno...:mrgreen:
BUON ANNO A TUTTI!!

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Io ne consumo sacchetti da 500gr alla settimana...in più quasi la stessa quantita di muesli dove circa la metà è fatta di fiocchi di avena!:mrgreen:
Colazione e spuntini, a porridge o semplicemente nello yogurt...fiocchi d'avena rulez!o-o

Io da quando (sotto prescrizione del nutrizionista) ho aumentato i carbo mi sento molto meglio...e ho perso anche il fastidioso gonfiore addominale...
Certo non parlo di carbo presi da dolci, farine bianche etc...ma cereali integrali dal miglio alla quinoa passando per grano saraceno farro e orzo...
Chiaro è che bisogna allenarsi:mrgreen:o-o

Tutto corretto! L'avena è un ottimo alimento, fonte di carbo e proteine e con tanta fibra. A me piace anche nel passato di verdura! ;-)

Stamattina i primi 90 km del 2015 :-x

Pranzo: polenta, funghi, un piattino di zucchine e carote al vapore.
Un bicchiere di barolo:mrgreen:

Sempre bello iniziare l'anno in bici! Io stamattina tardi sono uscito per una bella salitella al sole piuttosto caldo della Costa Azzurra, era impossibile stare a casa! E ora pasta integrale con broccoli e una porzione di formaggio fresco di capra.
Io non sono fanatico delle proteine e non temo affatto i carbo, anzi, ma tu qualche proteina in più potresti mangiarla.. legumi, formaggio fresco, ecc. ;-) Io carne ormai la mangio una volta a settimana, e sto molto meglio, migliore digestione, meno stanchezza, ecc, ma mangio tanti legumi, avena a go go, uova, pesce, fromaggio fresco, yogurt.

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
Ah un altro compatriota in territorio francese! Io ho fatto Marsiglia, Gineste, La Ciotat e Cassis per la Route des Crêtes (:wacko:) proprio martedì! E domenica è previsto un giro con parte del tracciato delle "bosses du 13", se hai l'occasione te lo consiglio (anzi, a tutti ovviamente), gran bei posti, se non c'è il Maestrale che morde :)

Ad ogni modo, ringrazio tutti quelli che l'altro giorno mi hanno dei consigli, reintrodotto pasta, frutta secca e cereali pure a merenda (che spettacolo) e mangiato di più durante le uscite. Ieri 80 km di pianura, oggi 55 con belle salite sulla "montagna" qui vicino. Decisamente più sazia così ;)

Sto raccogliendo consigli e dritte qua e là, quindi scopiazzerò anche dal tuo post :mrgreen:

Thx to all!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Oggi e' andata cosi', ho pranzato da un amico dopo il giro, e gia' e' stato gentile a farmi trovare quello che ho mangiato (visto che lui ama la carne, e io sono vegetariana, anzi vegana, se escludessi il miele). Da domani cerchero' di essere piu' attenta;)

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
niente proteine buone, in effetti ;nonzo%
Il Barolo:mrgreen:

Oggi e' andata cosi', ho pranzato da un amico dopo il giro, e gia' e' stato gentile a farmi trovare quello che ho mangiato (visto che lui ama la carne, e io sono vegetariana, anzi vegana, se escludessi il miele). Da domani cerchero' di essere piu' attenta;)
Mezzo bicchiere al posto di uno:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.