Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Avete finito di abbuffarvi?? o-o io no (spero con oggi di poter dare una tregua al mio stomaco :mrgreen::mrgreen:). Tuttavia ieri prima salita dell'anno: un tranquillo Cerro da Perino, ho fatto più fatica ad arrivare a Perino che in salita ;nonzo%.
Strade pulite e freddo solo alla fine della discesa, però mi sono riscaldato con cappuccino e brioche a Bettola (dieta ideale :mrgreen:)

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Avete finito di abbuffarvi?? o-o io no (spero con oggi di poter dare una tregua al mio stomaco :mrgreen::mrgreen:). Tuttavia ieri prima salita dell'anno: un tranquillo Cerro da Perino, ho fatto più fatica ad arrivare a Perino che in salita ;nonzo%.
Strade pulite e freddo solo alla fine della discesa, però mi sono riscaldato con cappuccino e brioche a Bettola (dieta ideale :mrgreen:)

Con oggi almeno io direi di si:wacko:, ma tutte quelle abbuffate mi hanno lasciato in eredita un peso di 64 kg che spero di smaltire presto, in questi giorni alcune brevi uscite sensazioni molto buone e tempi non lontani dai miei migliori, sia sulle singole salite, che su vari circuiti provati questa anche quest'estate, parliamo di 50-70km non oltre visto anche la stagione e l'obbligo di uscire nelle ore piu calde che ti lasciano giusto un paio d'orette per girare, sono sicuro che con un buon allenamento e 4 kg in meno saro in grado di andare ancora piu forte dello scorso anno:cassius:

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
buon anno a tutti tornato oggi al lavoro dopo 12 giorni a st moritz.
Niente abbuffate.
Prima di natale 2 gare di sci al tonale...zero preparazione di gigante ma la preparazione in bici ha dato i suoi frutti.....3° e 1° di categoria.:mrgreen:

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
486
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
15 gradi sul cerro a gennaio ....
un tour era obbligatorio!
panorami stupendi, peccato x l'umidone che mi sono sciroppato nella bassa.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ieri (sabato) mattina sul Cerro, alle 10:40 circa, c'erano 24,1° (ventiquattrovirgolaunogradi!!!)

Roba dell'altro mondo!

Anche sulla Pietra un vento caldo e forte (che in cresta dava anche qualche problemino), fortunatamente in discesa avevo messo i guanti (nonostante il sudore) appena dopo Montecanino la temperatura si è abbassata improvvisamente nel giro di 50 m. Impressionante mai vista una cosa del genere senza entrare in un banco di nuvole ;nonzo%

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Fai ancora uscite in bici, oppure aspetti tempi migliori?, nel senso temperature meno rigide anche se queste giornate sono tutt'altro che freddeo-o

Non si molla mai :cassius::mrgreen: perlomeno non per il freddo, ma dove non può il freddo arriva la moglie :mrgreen::mrgreen::mrgreen:: a parte le battute qs WE sono rimasto bloccato dagli impegni ma, se non mi incastrano con il lavoro, sto programmando una "romantica" mattinata per me e la bici domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.