Bene, classico giro del buon augurio del primo gennaio fatto!
Di nuovo tanti auguri a tutti:beer:
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Bene, classico giro del buon augurio del primo gennaio fatto!
Di nuovo tanti auguri a tutti:beer:
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

io no (spero con oggi di poter dare una tregua al mio stomaco
. Avete finito di abbuffarvi??io no (spero con oggi di poter dare una tregua al mio stomaco
). Tuttavia ieri prima salita dell'anno: un tranquillo Cerro da Perino, ho fatto più fatica ad arrivare a Perino che in salita
.
Strade pulite e freddo solo alla fine della discesa, però mi sono riscaldato con cappuccino e brioche a Bettola (dieta ideale)
, ma tutte quelle abbuffate mi hanno lasciato in eredita un peso di 64 kg che spero di smaltire presto, in questi giorni alcune brevi uscite sensazioni molto buone e tempi non lontani dai miei migliori, sia sulle singole salite, che su vari circuiti provati questa anche quest'estate, parliamo di 50-70km non oltre visto anche la stagione e l'obbligo di uscire nelle ore piu calde che ti lasciano giusto un paio d'orette per girare, sono sicuro che con un buon allenamento e 4 kg in meno saro in grado di andare ancora piu forte dello scorso anno
Complimentibuon anno a tutti tornato oggi al lavoro dopo 12 giorni a st moritz.
Niente abbuffate.
Prima di natale 2 gare di sci al tonale...zero preparazione di gigante ma la preparazione in bici ha dato i suoi frutti.....3° e 1° di categoria.![]()
e buon anno anche a teIeri (sabato) mattina sul Cerro, alle 10:40 circa, c'erano 24,1° (ventiquattrovirgolaunogradi!!!)
Roba dell'altro mondo!

Anche se non è propriamente in tema,pubblico il calendario della Francigena Cup 2015
Si parte da Monticelli,se avete bisogno di informazione chiedete pure a me oppure [url]https://www.facebook.com/pages/FRANCIGENA-MTB-CUP/431501230261165?fref=ts[/URL]
)Il dottore me lo ha vietato (purtroppo non è una battuta, la mia schiena non reggerebbe agli scossoni)

Fai ancora uscite in bici, oppure aspetti tempi migliori?, nel senso temperature meno rigide anche se queste giornate sono tutt'altro che fredde![]()

Non si molla maiperlomeno non per il freddo, ma dove non può il freddo arriva la moglie
: a parte le battute qs WE sono rimasto bloccato dagli impegni ma, se non mi incastrano con il lavoro, sto programmando una "romantica" mattinata per me e la bici domani.