Scusa....ma perchè dici che ti è piccolo il 51 Caad 8 dato che corrisponde ad un 51x53...quindi corretto x le tue quote??
Ora non ricordo le misure precise, però dove andai a farmi prendere le misure mi dissero che avevo il busto e le braccia più lunghe del normale e che la bici mi stava un po corta.. Però se mi dite che può andare bene per me proverò a sentire qualcun altro, anche perché dopo un po che pedalo mi iniziano a venire fastidiosi dolori al collo..

