Prof stagione 2015

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
quindi la roubaix potrebbe essere l'ultima apparizione su strada del baronetto? dopo rio avrà una certa età per rituffarsi nella mischia e almeno se vuole fare bene
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Hors_Catégorie;5080792 ha scritto:
Ufficializzato l'accordo tra il baronetto inglese e la Sky.
Il contratto durerà fino a fine aprile dove ci sarà il suo obiettivo stagionale, la Parigi-Roubaix.
Poi si dedicherà alla preparazione dei giochi olimpici di Rio.

comunicato stampa: [url]http://www.teamsky.com/teamsky/home%20carousel/article/17442[/URL]

Peccato, sarebbe stato bello vederlo alla crono del giro in maglia iridata...
 

dave93

Pignone
19 Agosto 2013
240
7
Biella
Visita sito
Bici
Cube Agree C62
Non so se è già stata postata...ma questa è la nuova divisa da campione italiano di Nibali...che dire, ai kazaki il tricolore non piace proprio! :bua:

astana_maglia_nibali_1.jpg
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
in effetti quest'anno potevano fare uno sforzo maggiore... brutta era è brutta rimane, se fossi in di rocco anticiperei i campionati italiani a gennaio così magari la perde e non dobbiamo vederla fino a giugno