veramente bella
Bouhanni con la nuova divisa Cofidis, bici e casco Orbea.
![]()
visto che ti è piaciuto ti metto anche questa
veramente bella
L'Orbea di Bouhanni nel dettaglio.
![]()

Questa divisa su Sagan è ancora più bella.... E io ce l'ho !!!![]()
peccato (o per fortuna) che ne usa un altra! che poi, che divisa sarebbe questa militare?
quella della Cannondale-Garmin non è ufficiale, la presentazione avverrà il 7, ma in una foto che o visto, mi pare su tuttobici, la divisa non era così
Ecco quella che dovrebbe essere la divisa della Cannondale-Garmin.
![]()
Ecco quella che dovrebbe essere la divisa della Cannondale-Garmin.
![]()
..a me piace un sacco!!