Uran ottimo corridore ma come meccanico fa pena visto come monta le ruote![]()
condivido in pieno...povero cambio :)
scusate, che bici ha la Neri sottoli quest'anno? lo chiedo perchè ho visto Scinto stamani con una BMC. Poi tra parentesi anche Cavendish che veniva da Quarrata...
scusate, che bici ha la Neri sottoli quest'anno? lo chiedo perchè ho visto Scinto stamani con una BMC. Poi tra parentesi anche Cavendish che veniva da Quarrata...
nera , Fedi invece sempre la CipolliniDi che colore la BMC di Scinto...?
nera , Fedi invece sempre la Cipollini
non lo so, chiedo a voi....so che gli sponsor sono operativi da gennaio quindi potrebbe anche essere che hanno cambiato....Falso allareme...?

non lo so, chiedo a voi....so che gli sponsor sono operativi da gennaio quindi potrebbe anche essere che hanno cambiato....
non credo proprio che la neri abbandonera' la cipo,
Che si vergogni va.
quotoparla proprio lui
bè, è tutta una questione di soldi! il primo interesse di tinkov è la banca che gli fa guadagnare molto di più della squadra! le sanzioni contro la russia credo che dureranno ancora un bel pò, quindi....!
Il precipizio in cui sono cadute le azioni della Tinkoff non è che "potrebbero" far terminare la sponsorizzazione della squadra, la domanda è se la squadra riuscirà a portare a termine la stagione o meno.
penso che il 2015 lo faranno interamente, il problema è vedere se termineranno le sanzioni!