Prof stagione 2015

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
bè, è tutta una questione di soldi! il primo interesse di tinkov è la banca che gli fa guadagnare molto di più della squadra! le sanzioni contro la russia credo che dureranno ancora un bel pò, quindi....!
Ma, ad essere sincero, io parlavo della minaccia, neanche tanto velata, che fa quando dice questa cosa:

"Ho 80 dipendenti che prendono lo stipendio dalla Danimarca alla Spagna. Se ci fate pressione (sui russi, ndr) è possibile che 80 persone in Europa perderanno il loro lavoro a causa delle sanzioni"
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
E se vai nel sito della FCI nei documenti ufficiali dei regolamenti c'è il modello di come dev'essere la maglia di campione italiano: dimensioni, colori, dimensioni dello sponsor. Inutile dire che le maglie di pozzato, visconti e nibali non ci assomigliano nemmeno lontanamente

Mi rendo conto che come appeal, il campionato italiano non attiri molto ma, sta storia della maglia non mi garba.
Non ricordo che squadra, tempo fa, aveva diversi campioni nazionali a crono.
Durante la cronosquadre si vedevano subito, quelli del Team e gli altri, che erano come delle grandi bandiere.
Sarò un po' alla vecchia ma, se fossi campione nazionale, vorrei esser come un bandierone;-).
Dovrebbe esser la Federazione stessa ad imporre la maglia alla squadra che schiera il CN.
 
  • Mi piace
Reactions: ROMBA

garghoyl

Gregario
16 Settembre 2010
552
56
l'isola più bella del mondo....la Sicilia
Visita sito
Bici
Colnago C64 DISC
Mi rendo conto che come appeal, il campionato italiano non attiri molto ma, sta storia della maglia non mi garba.
Non ricordo che squadra, tempo fa, aveva diversi campioni nazionali a crono.
Durante la cronosquadre si vedevano subito, quelli del Team e gli altri, che erano come delle grandi bandiere.
Sarò un po' alla vecchia ma, se fossi campione nazionale, vorrei esser come un bandierone;-).
Dovrebbe esser la Federazione stessa ad imporre la maglia alla squadra che schiera il CN.

ESATTO!!!!!!o-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.251
12.190
Udine
Visita sito
Ma, ad essere sincero, io parlavo della minaccia, neanche tanto velata, che fa quando dice questa cosa:

Ma la minaccia sarebbe basta sanzioni se no ne mando a casa 80? Ma dai, qua ne restano a casa centinaia ogni mese. Chieda a putin di ritirarsi dall'ucraina così contador può fare la tripletta.

Comunque OT, le sanzioni europee e americane riguardano solo i beni personali di alcuni oligarchi e alcune aziende russe con interessi militari e finanziari coinvolte nella faccenda ucraina. È stato poi l'amico putin, per ritorsione, a blocxare le importazioni di beni in russia. Solo che, nel mentre, il barile di petrolio è sceso da 100 a 60 dollari e putin è rimasto, per ora, col cerino in mano. Prima di natale in russia il valore del rublo è precipitato e i risparmiatori hanno fattp code per acquistare elettrodomestici e computer per cercare di salvare il valore dei risparmi. Ora visto tutto questo secondo voi il mondo è in ansia per gli 80 dipendenti di tinkoff?
 

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
mi è balzato agli occhi il nome del team di Vaughters, non Garmin-Cannondale ma Team Cannondale-Garmin, sottigliezze se vogliamo, ma che mi è saltato all'occhio, vediamo se le nuove divise saranno verdi, magari con il pantalone nero
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ora visto tutto questo secondo voi il mondo è in ansia per gli 80 dipendenti di tinkoff?
No, sicuramente no.
Ma, a me personalmente, affermazioni di quel genere (ne ho sentite moltissime nella mia carriera lavorativa) mi hanno sempre fatto incaxxare.
Mi fa molto bambino che si arrabbia e per dispetto si porta via il pallone.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.459
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Mi rendo conto che come appeal, il campionato italiano non attiri molto ma, sta storia della maglia non mi garba.
Non ricordo che squadra, tempo fa, aveva diversi campioni nazionali a crono.
Durante la cronosquadre si vedevano subito, quelli del Team e gli altri, che erano come delle grandi bandiere.
Sarò un po' alla vecchia ma, se fossi campione nazionale, vorrei esser come un bandierone;-).
Dovrebbe esser la Federazione stessa ad imporre la maglia alla squadra che schiera il CN.
Concordo,come il Belgio,maglia della Nazionale e del Campione Nazionale,sempre uguali da secoli...sinonimo di grande tradizione ciclistica e subito riconoscibili in mezzo al gruppo...
Cosa rappresenta una maglia come quella di Nibali?...Il nulla,
E' una maglia del Kazakhstan con l'aggiunta di un tricolore...bocciata:angrymod:
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
quella squadra sponsorizza il Kazakhstan appunto..è logico che non vogliano dare al loro uomo più importante una maglia che ne sponsorizzi una ltra di nazione.. per me va bene così...anche perchè la classima amglia supertricolore non mi piace nemmeno troppo..bella invece l'ultima di santaromita
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
debutto per sagan in maglia tinkoff..ovviamente a modo suo

10419021_618905078211468_2305343842626975369_n.jpg