..ma la lasciano verde così??![]()
bhè dai a fine stagione ci sta bene, poi con i petrodollari di questi paesi si può migliorare giro e le altre corse vere di rcs
infatti! rcs fa bene ad andare in queste nazioni, anche se dal punto di vista dei percorsi non è che dicono granchè! per trovare un arrivo in salita al dubai tour 2015 hanno fatto i salti mortali e quest'anno la tappa più dura era cosi dura che la vinse uno scalatore fortissimo come kittel e credo che ad abu dhabi la situazione non sia diversa!
La maglia di Sagan, pensando alla polemica nata con quella Astana/Nibali, è "davvero" da campione nazionale![]()
Hesjedal e la sua nuova Cannondale.
![]()
non sono riusciti a fare un circuito di f1 decente figuriamoci se trovano una salita
però magari fanno la cronometro in circuito in nottura che è scenografica
![]()
E se vai nel sito della FCI nei documenti ufficiali dei regolamenti c'è il modello di come dev'essere la maglia di campione italiano: dimensioni, colori, dimensioni dello sponsor. Inutile dire che le maglie di pozzato, visconti e nibali non ci assomigliano nemmeno lontanamente
..la nuova di Nibali si è già vista?? ..sarà uguale a quella orrenda dell'anno scorso??
il fine anno ciclistico è sempre fantastico, hesjedal che prova la nuova bici del team con bello grande ancora lo sponsor cervelo, sagan che va al ritiro tinkoff con la divisa cannondale, i Jumbo che si allenano ancora come Belkin
cmq cavi esterni, mi piace
bennati non rinuncia alla bdc anche in inverno
![]()
sara' il benna![]()
http://www.tuttobiciwe b.it/showimg.php?cod=75005&resize=10&tp=n
quindi anche quest'anno UCI ha "bruciato" la presentazione della maglia a qualche squadra....astana,trek,lampre,orica....bravi!!!! (poi magari me le ero perse io e le hanno già presentate ufficialmente!)
oltre alla garmin... l'altra ancora non svelata che squadra è?
la maggior parte di queste maglie sono vecchie, io di nuove vedo solo la FDJ.