Prof stagione 2015

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
bhè dai a fine stagione ci sta bene, poi con i petrodollari di questi paesi si può migliorare giro e le altre corse vere di rcs

infatti! rcs fa bene ad andare in queste nazioni, anche se dal punto di vista dei percorsi non è che dicono granchè! per trovare un arrivo in salita al dubai tour 2015 hanno fatto i salti mortali e quest'anno la tappa più dura era cosi dura che la vinse uno scalatore fortissimo come kittel e credo che ad abu dhabi la situazione non sia diversa!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
infatti! rcs fa bene ad andare in queste nazioni, anche se dal punto di vista dei percorsi non è che dicono granchè! per trovare un arrivo in salita al dubai tour 2015 hanno fatto i salti mortali e quest'anno la tappa più dura era cosi dura che la vinse uno scalatore fortissimo come kittel e credo che ad abu dhabi la situazione non sia diversa!

non sono riusciti a fare un circuito di f1 decente figuriamoci se trovano una salita

però magari fanno la cronometro in circuito in nottura che è scenografica

The-Yas-Hotel-night-exterior.jpg
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.249
12.190
Udine
Visita sito
La maglia di Sagan, pensando alla polemica nata con quella Astana/Nibali, è "davvero" da campione nazionale;-)

E se vai nel sito della FCI nei documenti ufficiali dei regolamenti c'è il modello di come dev'essere la maglia di campione italiano: dimensioni, colori, dimensioni dello sponsor. Inutile dire che le maglie di pozzato, visconti e nibali non ci assomigliano nemmeno lontanamente
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
non sono riusciti a fare un circuito di f1 decente figuriamoci se trovano una salita

però magari fanno la cronometro in circuito in nottura che è scenografica

The-Yas-Hotel-night-exterior.jpg

a me il circuito non piace solo perchè la ferrari nel 2010 fece un disastro e perse il mondiale! per la corsa mi piacerebbe farla passare da li, ma penso che vogliano far conoscere abu dhabi al mondo e portarla nell'unico posto di abu dhabi già conosciuto non è una genialata!
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
E se vai nel sito della FCI nei documenti ufficiali dei regolamenti c'è il modello di come dev'essere la maglia di campione italiano: dimensioni, colori, dimensioni dello sponsor. Inutile dire che le maglie di pozzato, visconti e nibali non ci assomigliano nemmeno lontanamente

..la nuova di Nibali si è già vista?? ..sarà uguale a quella orrenda dell'anno scorso??
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
il fine anno ciclistico è sempre fantastico, hesjedal che prova la nuova bici del team con bello grande ancora lo sponsor cervelo, sagan che va al ritiro tinkoff con la divisa cannondale, i Jumbo che si allenano ancora come Belkin :mrgreen:

cmq cavi esterni, mi piace


se prima era una norma valida,xkè bici e divise prima della sanremo difficilmente si vedevano, ora in tempo di social network sarebbe una norma da cambiare