Prof stagione 2015

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
IMG_20150107_073226.jpg
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
Giant Alopecin...nera
Sky...nera
Garmin Cannondale...probabilmente nera
IAM...blu scuro, quasi nera
Trek...nera
Bora Argon...nera
Bretagne Sechè...nera
Quinck step ...nera nelle riprese frontali

Basta non aggiungo altro, si spera nei caschi per capirci qualcosa nelle prime gare...poi magari ci si fa l'occhio
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Giant Alopecin...nera
Sky...nera
Garmin Cannondale...probabilmente nera
IAM...blu scuro, quasi nera
Trek...nera
Bora Argon...nera
Bretagne Sechè...nera
Quinck step ...nera nelle riprese frontali

Basta non aggiungo altro, si spera nei caschi per capirci qualcosa nelle prime gare...poi magari ci si fa l'occhio

C'è anche il Team Colombia ;-)
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
... la divisa è inguardabile comunque :wacko: :wacko: :wacko:

Vista la potenza economica dello sponsor (i colori richiamo i loro colori aziendali) eviterei di fare troppo gli schizzinosi. L'azienda è un colosso delle costruzioni e credo che se interessato abbia tutta la disponibilità per un bilancio di sponsorizzazione da squadrone world tour.

Nella divisa quello che stona in effetti è il logo dei sott'oli...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Giant Alopecin...nera
Sky...nera
Garmin Cannondale...probabilmente nera
IAM...blu scuro, quasi nera
Trek...nera
Bora Argon...nera
Bretagne Sechè...nera
Quinck step ...nera nelle riprese frontali

Basta non aggiungo altro, si spera nei caschi per capirci qualcosa nelle prime gare...poi magari ci si fa l'occhio


effettivamente, ricordo solo pochi anni fa che la cervelò fu la prima nera dopo anni e si vedeva nettamente nel gruppo...ora sono tutte nere
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Giant Alopecin...nera
Sky...nera
Garmin Cannondale...probabilmente nera
IAM...blu scuro, quasi nera
Trek...nera
Bora Argon...nera
Bretagne Sechè...nera
Quinck step ...nera nelle riprese frontali

Basta non aggiungo altro, si spera nei caschi per capirci qualcosa nelle prime gare...poi magari ci si fa l'occhio


effettivamente, ricordo solo pochi anni fa che la cervelò fu la prima nera dopo anni e si vedeva nettamente nel gruppo...ora sono tutte nere e non si vede nulla
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
in germania, sono pochissimi gli sport in chiaro (ad esempio il motomondiale è da una vita che non viene trasmesso) quindi se nel resto d'europa si va verso le payperview è una notizia abbastan importante questa

infatti, ma è facile farlo quando in 2 tour i toui atleti vincono prima 6 e poi 7 tappe! quando le cose erano complicate,invece, hanno lasciato perdere!
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
No da quello che ho letto si prepara solo facendo gare "minori", quindi immagino no il fiandre ma le altre semiclassiche del periodo. Dovrebbe esserci anche alla Sanremo

Perciò vuol dire che corse tipo la Omloop Het Niewsblad,la Kuurne-Bruxelles-Kuurne,Gent-Wevelgem e H3 Harelbeke non le correrà? E come si prepara allora per la Roubaix? Forse dovrebbe fare corse a ridosso della Roubaix...a inizio aprile... o comunque a fine marzo... Caparbio,tenace,serio com'è se si prepara bene secondo me può scapparci anche un suo podio alla Roubaix... Li allora sarebbe apoteosi... Che grande che é. Lo ammiro molto.