matteo-elletì;5082258 ha scritto:.....meglio la spada?![]()

Con la spada o con il bastone ... la divisa è inguardabile comunque![]()
![]()
![]()
i colori mi piacciono ma andava ricercata un po' di più graficamente, diciamo fa molto squadra amatori che attaccano gli sponsor un po' a caso
Giant Alopecin...nera
Sky...nera
Garmin Cannondale...probabilmente nera
IAM...blu scuro, quasi nera
Trek...nera
Bora Argon...nera
Bretagne Sechè...nera
Quinck step ...nera nelle riprese frontali
Basta non aggiungo altro, si spera nei caschi per capirci qualcosa nelle prime gare...poi magari ci si fa l'occhio
... la divisa è inguardabile comunque![]()
![]()
![]()
Giant Alopecin...nera
Sky...nera
Garmin Cannondale...probabilmente nera
IAM...blu scuro, quasi nera
Trek...nera
Bora Argon...nera
Bretagne Sechè...nera
Quinck step ...nera nelle riprese frontali
Basta non aggiungo altro, si spera nei caschi per capirci qualcosa nelle prime gare...poi magari ci si fa l'occhio
Giant Alopecin...nera
Sky...nera
Garmin Cannondale...probabilmente nera
IAM...blu scuro, quasi nera
Trek...nera
Bora Argon...nera
Bretagne Sechè...nera
Quinck step ...nera nelle riprese frontali
Basta non aggiungo altro, si spera nei caschi per capirci qualcosa nelle prime gare...poi magari ci si fa l'occhio
C'è anche il Team Colombia![]()
[url]http://www.spaziociclismo.it/altro-ciclismo/tour-de-france-2015-la-tv-tedesca-tornera-a-trasmettere-la-corsa-43535[/URL]
bella notizia, però è facile tornare quando i tuoi corridori vincono!
in germania, sono pochissimi gli sport in chiaro (ad esempio il motomondiale è da una vita che non viene trasmesso) quindi se nel resto d'europa si va verso le payperview è una notizia abbastan importante questa
infatti, ma è facile farlo quando in 2 tour i toui atleti vincono prima 6 e poi 7 tappe! quando le cose erano complicate,invece, hanno lasciato perdere!
Ma Wiggo correrà tutta la campagna del Nord o solo la Roubaix? Il Fiandre lo farà?
per me la vuelta di horner resta a horner appunto..finchè non lo beccano..se lo beccano..
No da quello che ho letto si prepara solo facendo gare "minori", quindi immagino no il fiandre ma le altre semiclassiche del periodo. Dovrebbe esserci anche alla Sanremo