Come non c'entra nulla?
Hai letto la citazione che ho postato di Hunter, dove fà l'esempio sulla palestra? Io ho voluto fare un esempio pratico, dove si analizzano i due allenamenti da lui citati, sui quadranti, poi ovviamente servirebbe anche capire altro:
Appunto
Poi quello che dici è sicuramente giusto, ma in base a quanto dice Hunter, sarbbe esattamente questo che sarebbe meglio fare, invece di fare ore e ore a 50 rpm, non riporto la citazione, basta che vai indietro di qualche post.
Per essere precisi nello specifico, non si tratta solo di fare Z7,
ma di partire da 50rpm con un rapportone e arrivare a 80, quindi entrano in gioco anche altri fattori, quali?
Purtroppo le mie conoscenze hanno un limite, se ho rispolverato questa discussione, è proprio per capirlo, e, purtroppo, si vedono tutti i limiti di quando semplici appassionati, si scambiano punti di vista, per quanto possano essere impegnati nello studio e nella lettura di articoli, pur mettendoci tanta passione, non hanno la preparazione di chi fà questo per lavoro.
E qui mi sento di ribadire, che è un vero peccato che non intervengano più persone, molto più preparate di noi, di me di sicuro, senza voler offendere nessuno.
Buona giornata a tutti