Precision power meters 4iiii

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una
malissimo entrambi i punti purtroppo

D'altronde la ditta è poco più di una startup, prima che si imbarchino nel delirio che è l'esportazione in europa (e non è detto che il prodotto rispetti le regole europee) vorranno verificare la situazione nel loro mercato locale.

Per quanto riguarda il red22, il fatto che la corona sia imbullonata sulla pedivella impedisce l'utilizzo di questo sistema, problema che penso sia irrisolvibile.

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
nel cercare la "bellezza" di un power meter, rimango sempre un po sconcerto.
su questo, poi, che e' microscopico e praticamente invisibile, rimango basito a cercarne il lato estetico. ;nonzo%
un PM deve essere funzionale, per me.

piuttosto, devo fare un viaggetto negli states per accaparrarmelo? :mrgreen:

Beibo

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una
nel cercare la "bellezza" di un power meter, rimango sempre un po sconcerto.
su questo, poi, che e' microscopico e praticamente invisibile, rimango basito a cercarne il lato estetico. ;nonzo%
un PM deve essere funzionale, per me.

piuttosto, devo fare un viaggetto negli states per accaparrarmelo? :mrgreen:

Beibo

E' più grosso del prototipo, se ho capito bene è largo quasi il doppio. Il punto è che ora non è più "microscopico e praticamente invisibile". Poco male, ma peccato. Peccato pure che tu sia "sconcerto", è grave?

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Per quanto riguarda il red22, il fatto che la corona sia imbullonata sulla pedivella impedisce l'utilizzo di questo sistema, problema che penso sia irrisolvibile.

quindi anche le guarniture campagnolo (eccetto forse l'ultima a 4 bracci) giusto ?
la ultra torque del miei ex gruppi record 2010 e 2012 avevano la stessa imbullonatura.

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una
quindi anche le guarniture campagnolo (eccetto forse l'ultima a 4 bracci) giusto ?
la ultra torque del miei ex gruppi record 2010 e 2012 avevano la stessa imbullonatura.

Esatto

altro punto molto negativo

Sinceramente ero rimasto molto stupito della loro intenzione di garantire la compatibilità anche per le pedivelle in carbonio, perché i materiali compositi sono molto più complessi da modellizzare dei metalli e spesso, anche se sono prodotti industrialmente, ci sono grandi differenze fra un pezzo e l'altro. Se dovessero riuscirci avranno tutta la mia ammirazione

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Esatto

Sinceramente ero rimasto molto stupito della loro intenzione di garantire la compatibilità anche per le pedivelle in carbonio, perché i materiali compositi sono molto più complessi da modellizzare dei metalli e spesso, anche se sono prodotti industrialmente, ci sono grandi differenze fra un pezzo e l'altro. Se dovessero riuscirci avranno tutta la mia ammirazione

concordo,
la cosa avrebbe stupito anche me.
guarda caso nemmeno stages finora si è avventurata nei compositi e anche tutti gli altri misuratori di potenza utilizzano tutti parti in metallo per le parti strutturali del misuratore.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
concordo,
la cosa avrebbe stupito anche me.
guarda caso nemmeno stages finora si è avventurata nei compositi e anche tutti gli altri misuratori di potenza utilizzano tutti parti in metallo per le parti strutturali del misuratore.

da come ho capito stanno facendo dei test specifici per varie pedivelle in carbonio quindi dovrebbe essere solo una questione di tempo ( si può effettuare il pre ordine ) .