sembra che siano a buon punto...
yes!

http://www.dcrainmaker.com/2015/01/update-4iiii-precision.html
Beibo
sembra che siano a buon punto...

alla luce delle nuove modifiche divetera' smontabile?
No e secondo me è diventato più brutto del prototipo
non ho ancora capito 2 cose:
1- c'è un importatore italiano e/o europeo che lo distribuirà a breve senza problemi di dogana con gli usa?
2- dove trovo i modelli di pedivelle testati?
grazie
1-pare di no
2-sul sito c'è una tabella. se hai il red 22 lo puoi montare solo a sx
malissimo entrambi i punti purtroppo

nel cercare la "bellezza" di un power meter, rimango sempre un po sconcerto.
su questo, poi, che e' microscopico e praticamente invisibile, rimango basito a cercarne il lato estetico.
un PM deve essere funzionale, per me.
piuttosto, devo fare un viaggetto negli states per accaparrarmelo?
Beibo
Per quanto riguarda il red22, il fatto che la corona sia imbullonata sulla pedivella impedisce l'utilizzo di questo sistema, problema che penso sia irrisolvibile.
nella prima fase solo ped alluminio![]()
quindi anche le guarniture campagnolo (eccetto forse l'ultima a 4 bracci) giusto ?
la ultra torque del miei ex gruppi record 2010 e 2012 avevano la stessa imbullonatura.
altro punto molto negativo
Esatto
Sinceramente ero rimasto molto stupito della loro intenzione di garantire la compatibilità anche per le pedivelle in carbonio, perché i materiali compositi sono molto più complessi da modellizzare dei metalli e spesso, anche se sono prodotti industrialmente, ci sono grandi differenze fra un pezzo e l'altro. Se dovessero riuscirci avranno tutta la mia ammirazione
concordo,
la cosa avrebbe stupito anche me.
guarda caso nemmeno stages finora si è avventurata nei compositi e anche tutti gli altri misuratori di potenza utilizzano tutti parti in metallo per le parti strutturali del misuratore.
Sviluppi?
in che senso?
per ora il kit autoinstallante non funziona

Come non funziona?
![]()
Nel senso che per ora gli devi spedire la tua pedivella e loro te la rispediscono con applicato il pm.
A loro dire hanno avuto dei problemi con i permessi di spedizione dell'adesivo... chissà