Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Si dai...che bello...tutto depilato...pronto per uscire... Il tempo regge si dai...come no..si si... Mamma mia che nervosoooo !!!!! Diluvia!!!
.

finkè diluvia prima che esci ti è andata bene, io quallche giorno fa mi depilai le gambe, lavai la bici , lubrificai il tutto etc...dopo 20 minuti di giro diluvio e tutto infangato...unico lato positovo con le gambe depilate si attacca meno lo sporco

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Mi sono depilato per la prima volta ieri a 40 anni e vado in bici da tre decadi.
Perché l'ho fatto? Onestamente per tre motivi:
1 - ho sempre pensato che la gamba liscia faccia più bello
2 . mi hanno preso in giro più di una volta per la gamba pelosa e anche se me ne sono sempre fregato un po' pensavo avessero ragione a sfottermi bonariamente
3 - non sono certo ma anche un po' di spirito di emulazione dei prof secondo me a livello più o meno conscio ha influito

Ho usato la crema depilatoria.

Domanda (non ho letto tutto il topic troppo lungo) secondo voi per mantenere la depilazione un rasoio elettrico tipo silk epil o similare va bene? Su ebay ne ho visti certi a10 euro.
Grazie

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Mi sono depilato per la prima volta ieri a 40 anni e vado in bici da tre decadi.
Perché l'ho fatto? Onestamente per tre motivi:
1 - ho sempre pensato che la gamba liscia faccia più bello
2 . mi hanno preso in giro più di una volta per la gamba pelosa e anche se me ne sono sempre fregato un po' pensavo avessero ragione a sfottermi bonariamente
3 - non sono certo ma anche un po' di spirito di emulazione dei prof secondo me a livello più o meno conscio ha influito

Ho usato la crema depilatoria.

Domanda (non ho letto tutto il topic troppo lungo) secondo voi per mantenere la depilazione un rasoio elettrico tipo silk epil o similare va bene? Su ebay ne ho visti certi a10 euro.
Grazie

Io uso quello da barba e già cosi va bene.Quello che menzioni tu mi sa che è quello da donna. Comunque dai senza peli siamo più sexy...

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Volevo depilarmi le gambe e volevo sapere cosa usate voi per questa operazione?

Come diceva una signora che conoscevo.... "carta fine"
Io personalmente ho provato tutto, la prima volta dopo l'inverno di sicuro la crema depilatoria, poi o lametta (ma ricrescono subito) o ceretta e strappi ma sono dolorosissimi.
Cmq cerca perchè esiste già una discussione su cui ci saranno 1000 messaggi

G40!

Pignone
23 Dicembre 2014
120
3
Visita sito
Bici
look 585, ultegra 6800, mavic ksyrium sl ssc
La cera a caldo fa molto male ma ad un orso come dura 3 settimane... con il tempo migliora e il dolore é più sopportabile. Io faccio anche le braccia e prima anche la schiena ma il dolore era terribile e quindi sulla schiena ho iniziato il laser 😷😷