Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
DRACO Artemis / Furiers Components / TopMost Wheels
fatto, grazie!

Ma mi ha analizzato solo le ultime 5 uscite di bici e 5 di corsa.
C'e' modo di farlo guardare il pregresso con i KOM pre-esistenti? ;nonzo%

Al momento non credo.
Però ti arriva la mail con gli aggiornamenti delle uscite.
L'unico problema è che i kom dei pro durante le gare, a volte li segna come sospetti

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Col telefono................ in sella ad un motorino!:angrymod:
Non è che tutti i KOM "mostruosi" che non abbiano FC o cadenza siano tarocchi... È pieno di gran prestazioni legittime registrate con l'Iphone. La prima che mi viene in mente: [URL]http://www.strava.com/activities/142086715#3235331907[/URL]
Se Kom Defender poi funziona come dite, siamo ancora lontani dall'avere uno strumento realmente efficace per setacciare i KOM... Tanto vale dare un'occhiata all'analisi della prestazione.

Forse perchè alcuni sono sospetti veramente :mrgreen:

:))):

dave93

Pignone
19 Agosto 2013
240
7
Biella
Visita sito
Bici
Cube Agree C62
velovier ha un sacco di utilissime funzioni... se pensi che 10 sterline l'anno siano troppe, evidentemente non hai mai capito nulla di quello che può fare...

domanda... ma voi lavorereste gratis?

Guarda a me interessava solo il grafico che mi faceva in formato immagine Le altre funzioni non le guardavo neanche a dire la verità, forse sbagliandomi.

Come logico nessuno lavorerebbe gratis, ma in genere alcune funzioni base (vedi Strava) sono free.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Se Kom Defender poi funziona come dite, siamo ancora lontani dall'avere uno strumento realmente efficace per setacciare i KOM... Tanto vale dare un'occhiata all'analisi della prestazione.

sì infatti... a me ha segnalato, nelle ultime uscite fatte in Costa Azzurra, alcuni Kom sospetti... tutti in realtà legittimi, fatti da pro più o meno noti o da gente che conosco della zona e che va veramente molto forte.

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
Guarda a me interessava solo il grafico che mi faceva in formato immagine Le altre funzioni non le guardavo neanche a dire la verità, forse sbagliandomi.

Come logico nessuno lavorerebbe gratis, ma in genere alcune funzioni base (vedi Strava) sono free.

i siti gratis sono pagati da qualcun altro (sponsors, collaboratori).
strava a pagamento offre parecchie funzionalità in più... più o meno interessanti.
di sicuro 10 sterline per veloviewer valgono ben più di una decina di caffè presi al bar o due birre in meno nell'arco di trecentosessantacinque giorni....
sono meno di 4 centesimi al giorno....

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici

Non è che tutti i KOM "mostruosi" che non abbiano FC o cadenza siano tarocchi... È pieno di gran prestazioni legittime registrate con l'Iphone. La prima che mi viene in mente: [URL]http://www.strava.com/activities/142086715#3235331907[/URL]

ogni tanto sbrocca perché magari al giro d'italia in gruppo hanno fatto i 50 con una frequenza cardiaca da passeggiata...
tutti i segmenti segnalati che mi sono arrivati segnalati via mail erano fasulli eccetto quelli del giro d'italia
da lì ho segnalato tutti i kom a strava che sono stati rimossi

paci42

Novellino
14 Gennaio 2008
59
0
bergamo
Visita sito
Bici
nevi look
Qualcuno sa dirmi, se si possono salvare sempre gli allenamenti con strava gratis. Perche' a me succede che nel 2014 ne ho scaricati una trentina circa mentre adesso non mi riesce piu' di salvarli me li mette in pausa e quando riprendo dopo giorni mi dice che strava ha risolto il problema e va avanti con allenamento precedente. ho anche provato a cambiare telefono ma e' sempre uguale qualcuno puo' darmi una
mano grazie[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji28]

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
si,si possono salvare tutti gli allenamenti che scarichi sul sito free,con il pagamento hai dei servizi aggiuntivi

paci42

Novellino
14 Gennaio 2008
59
0
bergamo
Visita sito
Bici
nevi look
Allora puo' essere da inserire qualcosa nelle impostazioni ,ma lo ristallata piu' volte l'applicazione sul cellulare senza toccare niente nelle impostazioni

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Strava ma non esiste un'opzione specifica. Vai in modifica attività, sostituisci la data nel formato che ti è antipatico, con quello che vuoi e a me è andato a posto anche per i successivi upload.

Io ho provato a cambiarla da "modifica attività" ma poi nelle successive uscite rimane sempre come prima ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.