iscrivetevi a kom defender
Carino questo sito.... [MENTION=11324]MrSpock[/MENTION] che ne dici, registriamo il dominio komoffender?

fatto, grazie!
Ma mi ha analizzato solo le ultime 5 uscite di bici e 5 di corsa.
C'e' modo di farlo guardare il pregresso con i KOM pre-esistenti?![]()
Col telefono................ in sella ad un motorino!:angrymod:i kom incredibili senza fc sono quelli fatti col telefono...
Al momento non credo.
Però ti arriva la mail con gli aggiornamenti delle uscite.
L'unico problema è che i kom dei pro durante le gare, a volte li segna come sospetti
Non è che tutti i KOM "mostruosi" che non abbiano FC o cadenza siano tarocchi... È pieno di gran prestazioni legittime registrate con l'Iphone. La prima che mi viene in mente: [URL]http://www.strava.com/activities/142086715#3235331907[/URL]Col telefono................ in sella ad un motorino!:angrymod:
Forse perchè alcuni sono sospetti veramente![]()

velovier ha un sacco di utilissime funzioni... se pensi che 10 sterline l'anno siano troppe, evidentemente non hai mai capito nulla di quello che può fare...
domanda... ma voi lavorereste gratis?
Se Kom Defender poi funziona come dite, siamo ancora lontani dall'avere uno strumento realmente efficace per setacciare i KOM... Tanto vale dare un'occhiata all'analisi della prestazione.
![]()
Guarda a me interessava solo il grafico che mi faceva in formato immagine Le altre funzioni non le guardavo neanche a dire la verità, forse sbagliandomi.
Come logico nessuno lavorerebbe gratis, ma in genere alcune funzioni base (vedi Strava) sono free.
Guarda a me interessava solo il grafico che mi faceva in formato immagine Le altre funzioni non le guardavo neanche a dire la verità, forse sbagliandomi.
Come logico nessuno lavorerebbe gratis, ma in genere alcune funzioni base (vedi Strava) sono free.
Non è che tutti i KOM "mostruosi" che non abbiano FC o cadenza siano tarocchi... È pieno di gran prestazioni legittime registrate con l'Iphone. La prima che mi viene in mente: [URL]http://www.strava.com/activities/142086715#3235331907[/URL]
Se Kom Defender poi funziona come dite, siamo ancora lontani dall'avere uno strumento realmente efficace per setacciare i KOM... Tanto vale dare un'occhiata all'analisi della prestazione.
![]()
Strava ma non esiste un'opzione specifica. Vai in modifica attività, sostituisci la data nel formato che ti è antipatico, con quello che vuoi e a me è andato a posto anche per i successivi upload.