Parliamone Insieme

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Tragediaaa:wacko::mrgreen:

In casa sono "comparsi" due pacchi di New Yorker:rosik:

Non vi dico cosa sono perche vi voglio bene:eek: anche se,visto il prodotto in questione,qualcuno preferirebbe essere odiato:mrgreen:

In certi casi è controproducente resistere;meglio arrendersi combattendo:cassius::mrgreen: e limitare i danni.

Per fortuna non mi chiamo Mardock:-x:mrgreen:
Cosa sono i NYer???

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Tragediaaa:wacko::mrgreen:

In casa sono "comparsi" due pacchi di New Yorker:rosik:

Non vi dico cosa sono perche vi voglio bene:eek: anche se,visto il prodotto in questione,qualcuno preferirebbe essere odiato:mrgreen:

In certi casi è controproducente resistere;meglio arrendersi combattendo:cassius::mrgreen: e limitare i danni.

Per fortuna non mi chiamo Mardock:-x:mrgreen:

Lasciam perdere degenerato pure oggi,non so che mi succede:cry:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
colazione con 75g pane segale integrale, 30g marmellata, 300g yogurt greco, 40g cereali integrali, 1cps multivitaminico
post WO... frullato di banana + 20g whey
tra poco spuntino con yogurt, mela e frutta secca il tutto con una spolverata di cannella

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Folle!!! Io mi sono fottuto: 2 fette di pane e marmellata, 1 banana e latte macchiato con fiocchi d'avena... E si parte alla grande! o-o
A dire il vero era la colazione post corsa quella. Appena sveglio (alle 5.00) prima di correre: caffè con ciotola di cereali (avena farro segale) semi di girasole e tre biscotti (artigianali).
A molti sembra strano ma non mi crea nessun problema a mangiare (poco) prima di correre.

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
A dire il vero era la colazione post corsa quella. Appena sveglio (alle 5.00) prima di correre: caffè con ciotola di cereali (avena farro segale) semi di girasole e tre biscotti (artigianali).
A molti sembra strano ma non mi crea nessun problema a mangiare (poco) prima di correre.

Anche la mia era post 41 km per venire a lavoro... Parto a digiuno! o-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Almeno tu hai la costanza di pesare tutto. Io dovrei farlo per prendere un paio di kg ma....questa costanza non ce l'ho :cry

meglio guarda!! se ci entri poi è un tunnel e vedere la fine è molto difficile... cmq io sto cercando di uscirne, sono sotto peso xke ho iniziato a contare le KCAL...

mi spiace per voi, ma io faccio molta fatica a capire come si possa essere sottopeso!!! E' una questione psicologica o genetica???;nonzo%

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
mi spiace per voi, ma io faccio molta fatica a capire come si possa essere sottopeso!!! E' una questione psicologica o genetica???;nonzo%

Mah, nel mio caso i miei famigliari sono tutti secchi come chiodi.
A me sembra sempre di mangiare tanto e spesso (5 volte al giorno) poi le poche volte che peso gli alimenti mi accorgo che non e' cosi'. e' anche vero che sono tante le cose che non mi piacciono (dolci, fritti, intingoli, alimenti elaborati, cotture prolungate...). E qui non c'entra la corretta alimentazione, e' gusto personale. Se poi ci metti che sono vegetariana, la faccenda non e' semplice.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ma pesi davvero tutto??? ;nonzo%

ma vedi che non è che si pesa tutto tutto...a parte che dopo un po' ci fai l'occhio, ma poi a spanne sai che se riempi un bicchiere di yogurt son 200gr, grammo più grammo meno, se fai il pane nello stesso modo e lo tagli sempre nello stesso modo sempre 35gr a fettina sono, sopra sempre 10gr di mielie ci vanno...a meno che per errore gli alveoli non vengono troppo grossi allora il miele cola e diventano 9 gr :mrgreen:, sopra sempre 15gr di parmigiano e così via

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Mah, nel mio caso i miei famigliari sono tutti secchi come chiodi.
A me sembra sempre di mangiare tanto e spesso (5 volte al giorno) poi le poche volte che peso gli alimenti mi accorgo che non e' cosi'. e' anche vero che sono tante le cose che non mi piacciono (dolci, fritti, intingoli, alimenti elaborati, cotture prolungate...). E qui non c'entra la corretta alimentazione, e' gusto personale. Se poi ci metti che sono vegetariana, la faccenda non e' semplice.

Ho capito, ma una mia vecchia insegnante di nutrizione animale diceva che introducendo un cucchiaino di latte al giorno e aumentando mano a mano le dosi, anche quelli che non posseggono le lattasi potranno un giorno digerire il latte! Credo che se mangi sempre poco non va bene, cosi come chi mangia sempre e costantemente troppo. Non sapevo fossi sottopeso, dai tuoi discorsi mi sembrava ti divertissi con quelli che fanno up and down, perchè tu avevi trovato un buon equilibrio! Invece sei sottopeso...

Io se fossi in te farei sempre il bis delle cose che ti piacciono... Un po' come si fa coi bambini che fanno i capricci con le verdure, si cucinano più spesso quelle che piacciono per fargli assumere le vitamine, la fibrta, etc necessari! o-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
ma vedi che non è che si pesa tutto tutto...a parte che dopo un po' ci fai l'occhio, ma poi a spanne sai che se riempi un bicchiere di yogurt son 200gr, grammo più grammo meno, se fai il pane nello stesso modo e lo tagli sempre nello stesso modo sempre 35gr a fettina sono, sopra sempre 10gr di mielie ci vanno...a meno che per errore gli alveoli non vengono troppo grossi allora il miele cola e diventano 9 gr :mrgreen:, sopra sempre 15gr di parmigiano e così via

Si, anch'io faccio cosi. Ma sono in fase di disintossicazione... Prima pesavo tutto, pure la frutta e le verdure, ora peso soltanto alcune cose! A poco a poco arrivero' a mangiare a occhio! o-o