In teoria sì, in pratica ti conviene prendere un cerchio e fartelo assemblare
Ci potrebbero essere problemi? O dici per praticità?!
Perché non vorrei avete due ruote diverse.
In teoria sì, in pratica ti conviene prendere un cerchio e fartelo assemblare
Ci potrebbero essere problemi? O dici per praticità?!
Perché non vorrei avete due ruote diverse.
Perchè i raggi e la manodopera devi pagarli uguale; un cerchio costa poche decine di euro ed eviti di distruggere una ruota buona che può sempre tornare utile
Quindi in caso dovrei ricomprare i raggi? La manodopera non la pagherei perché me lo farebbe un amico...comunque grazie della risposta [emoji4]
Sì, la flangia del mozzo PT è più larga di quello delle R7, quindi serviranno certamente raggi più corti
il mio powertap attualmente come valore di calibrazione mi da' 470-471non voglio creare confusione, il powertap g3 ha valori di calibrazione che vanno da 494 a 499 /501 e va bene cosi. questi sono valori nella norma riscontrati con altri utenti del forum e compagni di squadra.
avevo un altro powertap mod. elite dove i valori di calibrazione erano dai 508 a 521. anche questo valore confrontato con altri utenti ,stesso modello.
il mio powertap attualmente come valore di calibrazione mi da' 470-471
meglio se lo mando a far calibrare?
Come si ottengono questi valori di calibrazione?
Serve un computer dedicato come il joule o basta anche una app ant+ come ipbike su cellulare?
Centra qualcosa questo metodo?
[url]http://www.cyclepowermeters.com/powertap-garmin-calibration-check-76-c.asp[/URL]
Semplicemente selizionando l'opzione "Calibra" direttamente dal Garmin,qualche secondo di attesa,senza piedi sui pedali, e sul display appaiono i suddetti valori.
Suppongo sia analogo anche usando altre device.

comunque se vuoi provare e se si tratta del solo cuscinetto sn, questo è il video:http://www.youtube.com/watch?v=fS_BL1b2wns
ci sono dei valori di riferimento che sono 512 +/- 12
ho scoperto che ho 535 di calibrazione...mi devo preoccupare ?
Oggi in discesa senza pedalare il mio powertap mi dava come rilevamento 1 watt... E' possibile o dovrebbe essere 0?

1 o 0 concedigli uno scarto ....e cmq credo che sia corretto magari imprimevi cmq 1 watt di potenza 
ciao a tutti sto acquistando il mio primo powermeter il power tap elite, lo uso abbinato al sigma rox 10.0, c'è qualcuno che lo usa co il rox e mi può aiutare a capire come farlo funzionare al meglio ?
ciao e grazie a tutti
si il rox è ant+ sicuro al 100%, volevo sapere se c'è qualcuo che le ha entrambi, come si trova e coma lavora il sigma, per ora non ho da lamentarmi ma non l'ho mai associato a nessun power meterNon so se il rox trasmetta su frequenza ANT+.
Se così non fosse o la ruota la prendi con il suo computer o ti devi orientare verso pc in ANT+.
Se sei interessato ho un amico che vende entrambi.
Contattami in MP.