GF internazionale LAIGUEGLIA

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Okkio che se ti scivola il coltello dai denti sono dolori, specie se il coltello è grosso:bua:
Poi fare del proprio meglio è cosa buona e giusta, ma tronfiarsi per un decimo o centesimo posto in una cosa simile sai come lo vedo:mrgreen:
Poi ognuno si crogiola nelle sue soddisfazionio-o
Lo sapevo ...

... che avevo scritto in grassetto qualche post fa?

(non mi tirate addosso una valanga di frasi con concetti giusti, triti e ritriti)

Guarda che la vediamo allo stesso modo, mica lo faccio per pavoneggiarmi o per chissà quale riconoscimento pubblico.
La mia è semplicemente voglia di divertirsi ... e io mi diverto molto in gara, anche senza andare con gli occhi stralunati e magari facendo amicizia con qualcuno nel gruppetto; io finora riesco a farlo anche nei gruppi più avanti, poi quando non riuscirò più, verrò a "fregarti" le salsicce ...
... Ops quest'anno avevo lasciato della frittura a Deiva ... l'hai presa vero?

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Lo sapevo ...

(non mi tirate addosso una valanga di frasi con concetti giusti, triti e ritriti)

Guarda che la vediamo allo stesso modo, mica lo faccio per pavoneggiarmi o per chissà quale riconoscimento pubblico.
La mia è semplicemente voglia di divertirsi ... e io mi diverto molto in gara, anche senza andare con gli occhi stralunati e magari facendo amicizia con qualcuno nel gruppetto; io finora riesco a farlo anche nei gruppi più avanti, poi quando non riuscirò più, verrò a "fregarti" le salsicce ...
... Ops quest'anno avevo lasciato della frittura a Deiva ... l'hai presa vero?[/QUOTE]
:angrymod::cassius::bua:!mabbasta!;::twisted::cac::mitra::impic:smackbuttduel
Ti bastano o devo recuperarne altri:mrgreen:?

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Lo sapevo ...

... Ops quest'anno avevo lasciato della frittura a Deiva ... l'hai presa vero?[/QUOTE]
:angrymod::cassius::bua:!mabbasta!;::twisted::cac::mitra::impic:smackbuttduel
Ti bastano o devo recuperarne altri:mrgreen:?

Ah, mi sa che te l'hanno fregata ... cattivoni, non si fa così :angrymod:
Vabbè vediamo se posso rimediare a Laigueglia ... o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Cavoli, addirittura 1 ora ... facevi prima a venire a casa mia (20 minuti da lì) ...

Adesso non ricordo di preciso. Ma è giù di lì..... Il profumo, rimasto poi tale, del fritto ha messo le ali alla Principessa!!! Quest'anno mi sa che verrò da te almeno non ci si sbaglia sulle porzioni e numeri. Il beveraggio a carico mio :mrgreen:

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM

MTS

Pignone
1 Ottobre 2014
155
8
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works + Specialized Roubaix + Specialized Stumpjumper
Buongiorno a tutti, quest'anno la corro per la prima volta insieme a 3 compagni di squadra. A chi è già stato a Laigueglia chiedo le seguenti informazioni: un hotel buono per pernottamento (nel caso anche con trattamento a mezza pensione, purché il cibo sia buono), eventuali indicazioni gastronomiche...
Grazie a tutti.

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Buongiorno a tutti, quest'anno la corro per la prima volta insieme a 3 compagni di squadra. A chi è già stato a Laigueglia chiedo le seguenti informazioni: un hotel buono per pernottamento (nel caso anche con trattamento a mezza pensione, purché il cibo sia buono), eventuali indicazioni gastronomiche...
Grazie a tutti.

l'ospitalità ligure non deile migliori....:) e a Laigueglia pare non arrivi internet:) è praticamente impossibile prenotare via internet.

Comunque io ho soggiornato l'anno scorso all'hotel del golfo e mi son trovato bene ,
Via Miramare 19 - Laigueglia (SV)
Tel. 0182 499970 / Email: [email protected]

c'è addirittura un hotel sulla linea di partenza
Indirizzo: Corso Libero Badarò, 4, 17053 Laigueglia SV
Telefono:0182 690023

io l'anno scorso google maps e telefono ho chiamato tutti gli hotel.

Se non trovi a Laigueglia poi andare ad Alassio che è a 4km , mentre sconsiglio di cercare ad andora , visto che c'è capo mele da fare per arrivare alla partenza.

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Dove vedete la suddivione delle griglie per numero? Sul sito vedo la suddivisione per iscrizione ma non per numero

Vai sul sito della GF e nella parte "regolamento" scorrendo verso il basso ad un certo punto trovi una piccola immagine delle griglie; cliccala e ti si aprirà in modo leggibile con le vie e i numeri delle griglie.

MTS

Pignone
1 Ottobre 2014
155
8
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works + Specialized Roubaix + Specialized Stumpjumper
Grazie infinite per le informazioni.

l'ospitalità ligure non deile migliori....:) e a Laigueglia pare non arrivi internet:) è praticamente impossibile prenotare via internet.

Comunque io ho soggiornato l'anno scorso all'hotel del golfo e mi son trovato bene ,
Via Miramare 19 - Laigueglia (SV)
Tel. 0182 499970 / Email: [email protected]

c'è addirittura un hotel sulla linea di partenza
Indirizzo: Corso Libero Badarò, 4, 17053 Laigueglia SV
Telefono:0182 690023

io l'anno scorso google maps e telefono ho chiamato tutti gli hotel.

Se non trovi a Laigueglia poi andare ad Alassio che è a 4km , mentre sconsiglio di cercare ad andora , visto che c'è capo mele da fare per arrivare alla partenza.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.059
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Vai sul sito della GF e nella parte "regolamento" scorrendo verso il basso ad un certo punto trovi una piccola immagine delle griglie; cliccala e ti si aprirà in modo leggibile con le vie e i numeri delle griglie.

Ti ringrazio, ho visto. Solo che non si si capisce molto ingrandendo l'immagine.
Correggimi se sbaglio, leggo che la prima griglia è composta dai numeri che vanno da 1 a 100, la seconda mi sembra dal 101 al 400 poi non capisco la terza mentre la quarta dovrebbe essere dal 401 al 600... ;nonzo%

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Ti ringrazio, ho visto. Solo che non si si capisce molto ingrandendo l'immagine.
Correggimi se sbaglio, leggo che la prima griglia è composta dai numeri che vanno da 1 a 100, la seconda mi sembra dal 101 al 400 poi non capisco la terza mentre la quarta dovrebbe essere dal 401 al 600... ;nonzo%

La terza dal 401 al 600 e ... magia "il griglione" dal 601 al 1500 :mrgreen:.

Quindi se non si fosse capito appuntamento alle 7.30 davanti ai cancelli d'apertura per essere nei primi delle rispettive griglie e poter così partire mezzo decentemente.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.059
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
La terza dal 401 al 600 e ... magia "il griglione" dal 601 al 1500 :mrgreen:.

Quindi se non si fosse capito appuntamento alle 7.30 davanti ai cancelli d'apertura per essere nei primi delle rispettive griglie e poter così partire mezzo decentemente.

Non dirlo a me, l'anno scorso sono passato sul tappetino di real time 3 minuti esatti dopo i primi...;nonzo% Quindi conviene cercare di entrare in griglia il prima possibile.
Adesso devo capire se riesco ancora a trovare un hotel (Laigueglia/Alassio) o svegliarmi prestissimo e partire da Torino alle 5:30...:bua:

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Non dirlo a me, l'anno scorso sono passato sul tappetino di real time 3 minuti esatti dopo i primi...;nonzo% Quindi conviene cercare di entrare in griglia il prima possibile.
Adesso devo capire se riesco ancora a trovare un hotel (Laigueglia/Alassio) o svegliarmi prestissimo e partire da Torino alle 5:30...:bua:

Io parto dalla riviera opposta alla stessa ora, forse anche prima per il ritiro pacchi gara ... :cry:.

P.S. L'anno scorso qualche toscano vicino di griglia (e forse mi sembra di aver capito pure qui sul forum) mi ha battuto clamorosamente ... da Pistoia non-stop fino a Laigueglia in giornata, non ho parole ... per me eroi già solo per essere partiti.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ciao ragazzi qualcuno ha provato di recente il percorso? come sono le strade?
io vorrei andare domani a provarlo e volevo sapere se con le recenti nevicate il percorso è pulito

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
ciao ragazzi qualcuno ha provato di recente il percorso? come sono le strade?
io vorrei andare domani a provarlo e volevo sapere se con le recenti nevicate il percorso è pulito

Nessun problema di neve. Ieri su da Caso e lungo la Panoramica si è corso il Rally Ronde Andora, dunque ci troverai un pò di segni dei traversi che han fatto... :mrgreen: