Abbigliamento invernale Assos e GoreTex in zona "comoda" a Torino e dintorni (meglio se Nord o lato Valsusa) ?
Devo sostituire guanti e copriscarpe... quando mi sono fatto il guardaroba invernale sono andato da Atlante a Bra, ma lì dovevo prendere tutto e valeva la pena. Andarci apposta solo per due cose non mi sembra il caso.
Grazie!
Ciao Max, io aggiungo questi: Pearl Izumi Pro Softshell WxB 3x1 Glove. Li sto usando questo inverno e posso dire che sono ancora meglio del tri pack Assos (necessario sotto i 5 gradi)
M
e grazie ai miei 80 kg di adesso le ho sentite tutte e 8
ma come dice il motto: chi bello vuole apparire un po' deve soffrire, se poi parliamo di ciclismo la sofferenza è il sale di questo splendido sport.
vita sociale pari allo zero
