Torino e dintorni... parte 16

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
... e finisce buttando dalla finestra tutti i dispositivi Apple :mrgreen::-x
...verrà quel giorno in cui proverà Android e vedrà che è praticamente uguale a IOS :mrgreen: e che fa le stesse identiche cose con le stesse identiche applicazioni... [e che costa pure menoooo!! :-x]


(questo vale per mezza popolazione italiana che pensa che il sistema Android serva solo per fare le telefonate ..mms .. sms..videocall :-x)

mi sembra di ricordare che abbia anche i freni della mtb Shimano (?)....ormai non si salva più sto ragazzo :asd::asd::asd:

e sulla depilazione ne vogliamo parlare????????????????????????? cosa diceva??

gli "strani" erano quelli senza peli...:mrgreen:

ma è bello cambiare idea...solo gli stolti non cambiano mai idea!!!!
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.395
324
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
prima di tutto: ve vojo bbene, anche se siete degli squilibrati (come me)

E' richiesta depilazione :-x

è un po' che non segui il mio andamento pilifero sui social eh... :mrgreen:

voglio proprio vederlo @riky76 con il cambio shimano...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dovremmo fargli un filmatino e poi postarlo su tutti i social (ma son troppi:wacko:) dove aveva dichiarato: shimano MAI, è il male.

scherzi ma devo anche imparare come si usa... ma comunque durerà un mese dai, ce la posso fare

mi sembra di ricordare che abbia anche i freni della mtb Shimano (?)....ormai non si salva più sto ragazzo :asd::asd::asd:

vero vero, per un dictat del mio meccanico del tipo: "li vuoi comprare usati e poi farteli montare da me? ok allora o prendi shimano o te li fai montar da qualcun altro..." beh onestamente gli idraulici shimano sono una bombetta

...verrà quel giorno in cui proverà Android e vedrà che è praticamente uguale a IOS :mrgreen: e che fa le stesse identiche cose con le stesse identiche applicazioni... [e che costa pure menoooo!! :-x]


(questo vale per mezza popolazione italiana che pensa che il sistema Android serva solo per fare le telefonate ..mms .. sms..videocall :-x)



e sulla depilazione ne vogliamo parlare????????????????????????? cosa diceva??

gli "strani" erano quelli senza peli...:mrgreen:

ma è bello cambiare idea...solo gli stolti non cambiano mai idea!!!!

provato android, pietoso per quel che ci devo fare io e feeling (anzi "filing") zero assoluto. Poi uso mac dal 1999, quanti dei neo ifonnari possono dire lo stesso? :angrymod:

bella la tua ultima citazione massimina!
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
54
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ciao a tutti....come state????
è da un po' che nn entro nel forum e nn leggo....ma spero che stiate tutti bene e che pedaliate sempre tanto tanto...
io sto pedalando poco, ma poco davvero, sia con la mtb che con la bdc, per dirla tutta quest'ultima è ferma da un bel po'; un po' la voglia, un po' un fastidioso problemino di salute che ora sembra andare verso la risoluzione, un po' il lavoro, un po'...che ne so...ho perso per strada la voglia di prendere la bici con costanza, ogni giorno e con ogni condizione atmosferica..... ma quel poco che faccio lo faccio "tosto" tipo la "Winter Cross Extreme" di 2 domeniche fa
ed avrei in progetto di fare questa:

[URL]https://www.facebook.com/events/1573301549573211/?ref_dashboard_filter=upcoming[/URL]

la 150km e con passo molto molto tranquillo

non riusciamo anche questa volta a farla insieme???
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao a tutti....come state????
è da un po' che nn entro nel forum e nn leggo....ma spero che stiate tutti bene e che pedaliate sempre tanto tanto...
io sto pedalando poco, ma poco davvero, sia con la mtb che con la bdc, per dirla tutta quest'ultima è ferma da un bel po'; un po' la voglia, un po' un fastidioso problemino di salute che ora sembra andare verso la risoluzione, un po' il lavoro, un po'...che ne so...ho perso per strada la voglia di prendere la bici con costanza, ogni giorno e con ogni condizione atmosferica..... ma quel poco che faccio lo faccio "tosto" tipo la "Winter Cross Extreme" di 2 domeniche fa
ed avrei in progetto di fare questa:

[URL]https://www.facebook.com/events/1573301549573211/?ref_dashboard_filter=upcoming[/URL]

la 150km e con passo molto molto tranquillo

non riusciamo anche questa volta a farla insieme???

Ciao Raffa,io tutto ok. Mi spiace per il tuo problema fisico. Invece mi spiace meno che tu sia stata presa dal lavoro, Vuol dire che gira abbastanza bene. Per la rando di Moretta penso di esserci, magari per il 200. Ho bisognodi fare km a ritmo rando.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Presente anche io a Moretta, ovv farò il 200.
@gattamorta: per il problemino di salute ti capisco, a me è successo la scorsa primavera e ti posso garantire che il fastidio di non poter pedalare è assai, consolati con la "fortuna" che ti sia capitato in inverno :-x in ogni caso sono sicuro che con la bella stagione ritroverai gli stimoli e la voglia di ritornare in sella come sempre.
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Ciao
mi sono appena presentato nel posto ufficiale ma mi affaccio anche qua che ho visto che si abbozzano ritrovi e soprattutto perché qui si cazzeggia anche un po :mrgreen:
poi se si trova compagnia con gusti e capacità simili, ben venga! :mrgreen:
o-o
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
54
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ciao Raffa,io tutto ok. Mi spiace per il tuo problema fisico. Invece mi spiace meno che tu sia stata presa dal lavoro, Vuol dire che gira abbastanza bene. Per la rando di Moretta penso di esserci, magari per il 200. Ho bisognodi fare km a ritmo rando.

Presente anche io a Moretta, ovv farò il 200.
@gattamorta: per il problemino di salute ti capisco, a me è successo la scorsa primavera e ti posso garantire che il fastidio di non poter pedalare è assai, consolati con la "fortuna" che ti sia capitato in inverno :-x in ogni caso sono sicuro che con la bella stagione ritroverai gli stimoli e la voglia di ritornare in sella come sempre.


grazie ragazzi!!! e sì Roby è un po' quello che ho pensato pure io....poi dopo 5 anni di attività ciclistica intensa un po' di "stanca"credo che sia pure del tutto normale...in più per quest'anno NIENTE CIRCUITI e NIENTE GARE (se nn qualche occasionale...forse) e quindi manca anche "l'obiettivo"...
infatti ho deciso di darmi uno stimolo....così oggi vado a fare due chiacchiere per vedere se riesco a portarmi a casa una bicina nuova...
o se mi conviene mettere mani e sistemare quella che ho

per quanto riguarda la Rando, se tutti fanno il 200 vorrà dire che mi tocca farli pure a me...sempre se qualcuno si immola alla causa e mi tiene compagnia...un'anima pia che per 1 domenica fa "volontariato" e si sacrifica....:prega:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
cosa intendi x ritmo rando ?


Io mi ricordo della ritmo, oppure del ritmo musicale... il motto percorrere e non per correre lo trovo perfetto ed quello che alla fine faccio, oggi mi sono portato avanti con ben 8 ore di sella :bua: e grazie ai miei 80 kg di adesso le ho sentite tutte e 8 :wacko: ma come dice il motto: chi bello vuole apparire un po' deve soffrire, se poi parliamo di ciclismo la sofferenza è il sale di questo splendido sport.

W la bici!!! W la foca! :mrgreen:

P.S. se farò il 1000 e per puro caso, per intervento divino o perchè mi sono bombato alla grande, ci trovassimo insieme al passaggio a CDB un brindisi al Malvasia non ce lo toglie nessuno. o-o

P.P.S. ci sarà anche il "vecio"?
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.361
Visita sito
Bici
NCC-1701
Abbigliamento invernale Assos e GoreTex in zona "comoda" a Torino e dintorni (meglio se Nord o lato Valsusa) ?

Devo sostituire guanti e copriscarpe... quando mi sono fatto il guardaroba invernale sono andato da Atlante a Bra, ma lì dovevo prendere tutto e valeva la pena. Andarci apposta solo per due cose non mi sembra il caso.

Grazie!
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.125
146
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Abbigliamento invernale Assos e GoreTex in zona "comoda" a Torino e dintorni (meglio se Nord o lato Valsusa) ?

Devo sostituire guanti e copriscarpe... quando mi sono fatto il guardaroba invernale sono andato da Atlante a Bra, ma lì dovevo prendere tutto e valeva la pena. Andarci apposta solo per due cose non mi sembra il caso.

Grazie!

Assos non saprei, ma Cyclo ha la roba della Gore o-o
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.395
324
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Abbigliamento invernale Assos e GoreTex in zona "comoda" a Torino e dintorni (meglio se Nord o lato Valsusa) ?

Devo sostituire guanti e copriscarpe... quando mi sono fatto il guardaroba invernale sono andato da Atlante a Bra, ma lì dovevo prendere tutto e valeva la pena. Andarci apposta solo per due cose non mi sembra il caso.

Grazie!

che numero di scarpe hai? (ho un XL nuovo in neoprene... regalo ovviamente)
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.395
324
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
dopo quasi 2 anni mi è tornata voglia di pedalare e soffire un po'..vediamo quanto dura sto effetto da lunedì mattina :mrgreen:
(magari stasera è già passato tutto)

dopo questo che oserei definire uno dei mesi peggiori da quando pedalo, cicolisticamente parlando, mi sta salendo la voglia di pedalare a mille ma un po' in calo la voglia di attaccarmi un numero sulla schiena... boh, magari passa pure quello eh... il mal di schiena atroce invece nulla :cry: