...verrà quel giorno in cui proverà Android e vedrà che è praticamente uguale a IOS... e finisce buttando dalla finestra tutti i dispositivi Apple![]()
](questo vale per mezza popolazione italiana che pensa che il sistema Android serva solo per fare le telefonate ..mms .. sms..videocall
)mi sembra di ricordare che abbia anche i freni della mtb Shimano (?)....ormai non si salva più sto ragazzo :asd::asd::asd:
e sulla depilazione ne vogliamo parlare????????????????????????? cosa diceva??
gli "strani" erano quelli senza peli...
ma è bello cambiare idea...solo gli stolti non cambiano mai idea!!!!

e grazie ai miei 80 kg di adesso le ho sentite tutte e 8 