Buon giorno , fatto ,grazie a tutti voi che mi avete risposto, e adesso via a pedalare, buona domenica a tutti e buone pedalate😄
In alternativa se vuole solo cambiare il valore di un campo senza modificare il layout può aprire una delle schermate dati e tenere premuto su un campoCiao, devi impostare la schermata del 1000 nel seguente modo partendo da "profili attività", scegli la modalità (ad esempio tace), schermata dati, schermata 1 (o 2 o 3 ecc) , inserisci quanti campi vuoi vedere nella schermata (max 10), touch su un campo, selezioni la categoria "frequenza cardiaca" e successivamente una sottocategoria, confermi il tutto e il gioco e' fatto. (Ricordati di attivare le schermate)

Ho fatto di nuovo altre prove per verificare...come dici te sembra vada in stand-by, ma se registro una attività e lui mi chiede se voglio salvarla, non appena la salvo viene trasferita su GC in modo corretto. Ho provato, lasciando attivo il wifi sul device, a trasferire da GC a EDGE premendo il tasto laterale dello spegnimento solo per subito riattivarlo (quindi passando l'EDGE momentaneamente in sospensione, si tratta solo di un secondo) e il file viene subito trasferito....download EDGE/GC in automatico e download GC/EDGE con una sorta di richiesta di autorizzazione...mah...magari riscrivo alla Garmin per non annoiare troppo qui....
Da GarminPenso che il problema sia che la connessione wifi vada in "risparmio energetico" e si addormenti.....
Dai almeno ti avvertono che sono incasinatiDa Garmin
"Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Ci scusiamo per il ritardo con cui le stiamo rispondendo, se ad oggi non
avesse ancora risolto linconveniente riscontrato, la invitiamo a
contattare il nostro supporto telefonico allo 0236699699 (da lunedì al
venerdì dalle 9.00 alle 13.00"
Fantastico !!
Ci sono assistenze che rispondono dopo settimane senza alcun avviso...D-fly Shimano
ho ordinato il suddetto sensore ANT+ per connettere il mio ultrega 6770 con il mio Garmin 1000, ho due domande per chi già lo utilizza come ho visto all'interno del post:
1) si puo installare internamente al telaio, magari dove posizioni la centralina di raccordo e avere connessione con Edge 1000?
2) oltre ai campi selezionabili, al termine di un giro nella schermata riassuntiva vengono forniti anche dati sulle cambiate?
Grazie
Ad altri utenti si connette automaticamente quindi direi che il problema è lato iPhone. Hai provato a eliminare l'associazione da tutte e due le parti e riassociarli?Ciao a tutti, io continuo ad avere un problema con iPhone6, ovvero se voglio connettere l'Edge1000 al telefono devo per forza prendere in mano il telefono all'accensione del dispositivo, attendere le richiesta di connessione e rispondere "connetti". Tutto ciò mi risulta scomodo, mi sembra strano che non avvenga automaticamente una volta fatta la prima autorizzazione.
Mi sa che mi sono spiegato male.Io ne ho creato uno ai tempi del vecchio Connect, mi risultò molto intuitivo. Basta selezionare la sezione Allenamenti e compilare le varie sequenze, ognuna con il suo obiettivo. Ad esempio puoi scegliere di fare un dato periodo di tempo con una determinata rpm, poi una pausa libera, poi di nuovo tempo x rpm, e così via. Una volta ultimato si trasferisce al dispositivo con una sincronizzazione.
Da un poco di tempo ogni volta che lo accendo scarica qualcosa e poi mi dice "download completato" sapete di che si tratta?
Da un poco di tempo ogni volta che lo accendo scarica qualcosa e poi mi dice "download completato" sapete di che si tratta?
So che gli allenamenti sono cose decisamente soggettive e personali ma ne avresti qualcuno per iniziare a riscaldarmi sui rulli...anche per vedere come sono strutturati...ho provato a costruirne uno sia su GC sia su GTC ma non sono sicuro di avere fato in modo corretto...Mi sa che mi sono spiegato male.
Ho già creato una decina di allenamenti e li ho già trasferiti al 1000.