Ciao a tutti.ho ricevuto un ottima offerta per un telaio specialized venge s.works.taglia 54.ora,non trovando risposte concrete chiedo a voi possessori di specy se la taglia puo essere corretta.sono alto 179cm con cavallo da 86.ovviamente ci vorrebbe visita biomeccanica....ma aesso non mi è possibile.grazie a tutti!
Daniele
Dunque consigli 56?sono molto indeciso.
Secondo me siDunque consigli 56?sono molto indeciso.
Un saluto a tutti
Premetto che ero un gran estimatore e promotore del marchio Specialized ( ne ho avute piu di 10 tra bdc e mtb e quasi tutte a livello sworks ) . Però l ultimo acquisto , un bdc new tarmac sworks 2015 mi ha deluso non tanto come performances o estestica ma per la qualità e l assistenza .
Ho già aperto una discussione riguardo il mio problema di una crepa comparsa o già presente ( non lo sò) sul fodero basso posteriore lato opposto catena dopo circa due mesi di scarso utilizzo e a detta dell assistenza tecnica specialized italia causa da un danno accidentale (urto)che per altro io son sicuro di non aver avuto e che CMQ NON COPERTO DA GARANZIA .
Lascio a voi il giudizio su un telaio del valore di 3190 eu crepato e non riconosciuto in garanzia .
Con il cavallo a 86 hai le gambe molto lunghe quindi 56 sicuramente .Ciao a tutti.ho ricevuto un ottima offerta per un telaio specialized venge s.works.taglia 54.ora,non trovando risposte concrete chiedo a voi possessori di specy se la taglia puo essere corretta.sono alto 179cm con cavallo da 86.ovviamente ci vorrebbe visita biomeccanica....ma aesso non mi è possibile.grazie a tutti!
Daniele
Penso che Specialized ultimamente stia un po' tirando la cinghia con la sostituzione dei telai in garanzia.Un saluto a tutti
Premetto che ero un gran estimatore e promotore del marchio Specialized ( ne ho avute piu di 10 tra bdc e mtb e quasi tutte a livello sworks ) . Però l ultimo acquisto , un bdc new tarmac sworks 2015 mi ha deluso non tanto come performances o estestica ma per la qualità e l assistenza .
Ho già aperto una discussione riguardo il mio problema di una crepa comparsa o già presente ( non lo sò) sul fodero basso posteriore lato opposto catena dopo circa due mesi di scarso utilizzo e a detta dell assistenza tecnica specialized italia causa da un danno accidentale (urto)che per altro io son sicuro di non aver avuto e che CMQ NON COPERTO DA GARANZIA .
Lascio a voi il giudizio su un telaio del valore di 3190 eu crepato e non riconosciuto in garanzia .
Un saluto a tutti
Senza voler difendere per forza Specialized.. io ne ho acquistate 2 (epic e new tarmac) e in entrambi i casi i tempi di consegna comunicati sono stati rispettati. non conosco il tuo negozio ma io credo, almeno per la mia esperienza, che un ruolo molto rilevante l'abbia il negozio/negoziante, quale intermediario tra noi e specialized.Se posso aggiungere qualcosa sul livello professionale di specialized: ho ordinato una tarmac disc il 6 agosto 2014 con consegna prevista metà settembre. Ogni mese rompo le scatole al negozio ma specialized risponde di volta in volta: boh, questo mese no, forse il prossimo, sicuramente a dicembre e così via a rotazione!
Non so se hanno fermato la produzione perché hanno scoperto dei difetti, o forse hanno altri problemi, ma professionalità e trasparenza zero!
I rivenditori Specialized hanno ora un portale che dice loro al momento dell'ordine la data prevista di consegna e di solito sono puntuali!Se posso aggiungere qualcosa sul livello professionale di specialized: ho ordinato una tarmac disc il 6 agosto 2014 con consegna prevista metà settembre. Ogni mese rompo le scatole al negozio ma specialized risponde di volta in volta: boh, questo mese no, forse il prossimo, sicuramente a dicembre e così via a rotazione!
Non so se hanno fermato la produzione perché hanno scoperto dei difetti, o forse hanno altri problemi, ma professionalità e trasparenza zero!
esatto. in base alla taglia sai quando arriva e decidi se vuoi aspettare o meno...I rivenditori Specialized hanno ora un portale che dice loro al momento dell'ordine la data prevista di consegna e di solito sono puntuali!
ma con tanti sacrifici economici e arrivata a casa mia una S-Works.
Non sara il modello sfargiante 2015ma con tanti sacrifici economici e arrivata a casa mia una S-Works.
Ora mi diverto a montarla
Qualsiasi commento negativo o positivo e ben accetto sono qui per imparare
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/537/Jb0Rhn.jpg

Omega pharma Quickstep 2013
![]()
Non sara il modello sfargiante 2015ma con tanti sacrifici economici e arrivata a casa mia una S-Works.
Ora mi diverto a montarla
Qualsiasi commento negativo o positivo e ben accetto sono qui per imparare
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/537/Jb0Rhn.jpg