Se lo dici Tu.....sarà' così ....![]()
Secondo me il nuovo tarmac nella colorazione bianca nera rossa e' il piu bello tutto qui
Se lo dici Tu.....sarà' così ....![]()
Ecco un anteprima, appena posso farò un servizio fotografico come si deve! Peso 6,300 g ...circa 100 grammi in più della SL4, ma che non era verniciata, quindi i 100 g di differenza possono benissimo essere sulla colorazione.
Esteticamente in questa colorazione non ha rivali
Bellissima è una 52? Come l'hai montata?Ecco un anteprima, appena posso farò un servizio fotografico come si deve! Peso 6,300 g ...circa 100 grammi in più della SL4, ma che non era verniciata, quindi i 100 g di differenza possono benissimo essere sulla colorazione.
Bellissima è una 52? Come l'hai montata?
ahah ho anche la borraccia come la tua:rosik: io la ritiro domani

Ecco un anteprima, appena posso farò un servizio fotografico come si deve! Peso 6,300 g ...circa 100 grammi in più della SL4, ma che non era verniciata, quindi i 100 g di differenza possono benissimo essere sulla colorazione.

ahah ho anche la borraccia come la tua:rosik: io la ritiro domani
bianca e rosso con durace did2 e rovola clx da 40![]()

io ho il 9000 meccanico ma stavo valutando sia il Di2 sia le Roval. Al momento ho delle Zipp 404, delle Ksyrium SRL e quelle Shimano da allenamento in foto
Complimenti!!!![]()
come mai non un casco s works? anche io mi prendero' un caso piu' avanti...io intanto per gratificarmi mi sono appena preso il Giro Synthe <3

Enrico........priorità di2 .......poi non torni più indietro .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

come mai non un casco s works? anche io mi prendero' un caso piu' avanti...![]()
Enrico........priorità di2 .......poi non torni più indietro .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
confermo ho avuto "la sfiga di provarlo " e davvero' un altro mondo...(adesso l ho comprato)veloce preciso non ti permette di sbagliare e i movimenti sulle mani viene quasi azzerato..e si regola da solo all'occorenza..per fortuna il prezzo e sceso molto da quando era uscito![]()

... insomma a dar retta