Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.978
1.745
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ecco un anteprima, appena posso farò un servizio fotografico come si deve! Peso 6,300 g ...circa 100 grammi in più della SL4, ma che non era verniciata, quindi i 100 g di differenza possono benissimo essere sulla colorazione.
Esteticamente in questa colorazione non ha rivali

Stupenda! Anche a me piace di più questa grafica

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Ecco un anteprima, appena posso farò un servizio fotografico come si deve! Peso 6,300 g ...circa 100 grammi in più della SL4, ma che non era verniciata, quindi i 100 g di differenza possono benissimo essere sulla colorazione.
Esteticamente in questa colorazione non ha rivali
Bellissima è una 52? Come l'hai montata?

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Bellissima è una 52? Come l'hai montata?

E' in taglia 54.
Montata con Sram Red 10v
Ruote Cosmic Carbone Ultimate con tubolari Vittoria Corsa SR da 24 mm
per allenamento Fulcrum racing 5
Guarnitura S Works 50/34 con SRM e corone Sram Red
Piega S-Works
attacco FSA OS99
Sella Toupè S-Works
Pedali Look Keo Blade
Nastro manubrio Zipp.

Appena il tempo migliora posto qualche foto decente e soprattutto che renda!

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Enrico........priorità di2 .......poi non torni più indietro .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

confermo ho avuto "la sfiga di provarlo " e davvero' un altro mondo...(adesso l ho comprato)veloce preciso non ti permette di sbagliare e i movimenti sulle mani viene quasi azzerato..e si regola da solo all'occorenza..per fortuna il prezzo e sceso molto da quando era uscito:-x

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Enrico........priorità di2 .......poi non torni più indietro .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

confermo ho avuto "la sfiga di provarlo " e davvero' un altro mondo...(adesso l ho comprato)veloce preciso non ti permette di sbagliare e i movimenti sulle mani viene quasi azzerato..e si regola da solo all'occorenza..per fortuna il prezzo e sceso molto da quando era uscito:-x

stavo per fare l'upgrade ma il Di2 mi richiedeva una aggiunta di 1500 euro. Il mio 9000 credo non si possa vendere a più' di 900, il Di2 costa 2400 :cry:
Poi penso che con 1500 posso farmi un powermeter che pero' forse non mi serve ;nonzo% ... insomma a dar retta :-x

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
71
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
Ciao a tutti.ho ricevuto un ottima offerta per un telaio specialized venge s.works.taglia 54.ora,non trovando risposte concrete chiedo a voi possessori di specy se la taglia puo essere corretta.sono alto 179cm con cavallo da 86.ovviamente ci vorrebbe visita biomeccanica....ma aesso non mi è possibile.grazie a tutti!
Daniele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.