TikMo
Apprendista Scalatore
- 4 Marzo 2008
- 2.069
- 33
- 62
- Bici
- Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Al 99% è la fascia non il sensore
Se è ancora in garanzia prova con l'assistenza oppure prendi una fascia della Polar come ho fatto io e risolvi il problema
Dai una letta qui :
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=163217
purtroppo non è in garanzia
ho provato la fascia del sector expander che pare sia stata rilevata dal garmin....proverò nella prossima uscita


